Re: Commenti a "I Padroni del Mondo"

Inviato da  sitchinite il 12/5/2009 7:47:47
Citazione:

ProphetOne ha scritto:
Per chi crede nell'origine aliena della vita sulla terra, il cerchio si chiude con il concetto che gli illuminati altro non sono che gli ultimi 12 amministratori alieni del pianeta, come lo erano i 12 dei di tutte le civiltà antiche a partire dai sumeri fino a greci e romani.
L'avvicinarsi del pianeta Nibiru e le previsioni di contatto per il 2012 potrebbe significare che il principale sta tornando ad ispezionare le colonie. Ve lo immaginate Ratzinger che nel 2012 si affaccia dalla finestra di piazzale del vaticano e dice "Frateli, vi presento il dio Enki, il creatore di Adamo ed Eva."?



Potrebb essere, ma anche no... ciò che sappiamo degli Anunnaki lo sappiamo da Sitchin, secondo il quale il passaggio di Nibiru non corrisponde al ritorno degli Anunnaki...
la loro ultima partenza, prima della nascita di Crtisto, corrisponde al momento in cui ci hanno 'lasciati a noi stessi' quindi non reputo che stiano ancora tirando le redini della nostra civiltà...
Enki proprio non ce lo vedo nel ruolo degli 'Illuminati' che mi sembrano abbastanza filoisraeliani, una posizione che ad Enki poco si adatta... mentre il candidato migliore sarebbe Enlil (che tra l' altro m' é sempre statu sulle palle.... lui e il figlio ghhghg).

Cmq in previsione di una 'rivelazione' simile sulla terra sarebbe bello immaginare un incontro al vertice teologico con:
- all' angolo rosso: Ratzy ed Enlil (o suo figlio Ninurta se Enlil é troppo vecchio);
- all' angolo blu: Peter Gilmore e Enki (o Marduk o Ningishzidda, a scelte ghghgh)
- all' angolo verde: Amedineijad con Nannar

mannaggia cosa darei per assistere...




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=80&topic_id=4794&post_id=138383