Re: Commenti a "I Padroni del Mondo"

Inviato da  Al2012 il 12/1/2009 0:49:10
Visto DVD senza problemi.

Ottimo lavoro, che si svolge all’interno di fatti acclamati, innegabili.

Il “cover up” è anche questo un “fatto” innegabile, ed è quindi doveroso domandarsi perché ??

Chi può temere l’ingresso nel “palcoscenico della vita sociale umano”, di una nuova figura, un attore principale, non certamente un “figurante” da poter inserire facilmente??

Un attore principale che potrebbe essere disposto a seguire la trama già avviata oppure voler portare profonde modifiche tali da ridurre la parte occupata dagli attuali attori principali ……

Non sono certamente io, uno dei tanti “figuranti”, che deve temere uno sconvolgimento nell’area ristretta e riservata dove si esercita il “Potere”, dove si pianifica e si controlla il divenire ….

Io posso solo sperare che lo sconvolgimento porti più eguaglianza e giustizia, un modo di rapportarsi alla vita, non più come fenomeno isolato, chiuso dentro una cultura di dominio, ma la vita vista come fenomeno universale dove è possibile scambiare “Informazioni” che migliorano la conoscenza riducendo il potere dell’ “Ignoranza”.

C’è un riferimento ai dischi volanti nazisti, anche questo è un fatto spesso ignorato.
In effetti si potrebbe far risalire all’ Italia fascista del 1933 uno tra i primi “cover-up” in merito a strane “aeromobili” di cui una caduta o atterrata nelle campagne milanesi.

I dischi volanti nazisti , ci portano a basi naziste in Antartide e sud Argentina, e di conseguenza ad una serie di ipotesi tra cui anche la possibilità di un incontro tra delegazioni miste, in cui si raggiunge un accordo che soddisfa le varie esigenze di dominio, ovviamente tutto nella massima segretezza.

L’america ha fatto una spedizione militare navale al polo sud, operazione High Jump, partenza dicembre 1946 arrivo primi mesi 47. Operazione con scopi ed esiti poco chiari ….

Per chi comprende il russo:
Hidden UFO War in Antarctica
http://www.youtube.com/watch?v=wiiVaiKMHUs&eurl

Personalmente ritengo fondata l’ipotesi di un governo sovra-nazionale, una organizzazione che ha parte del suo braccio armato nei vari servizi segreti e nell’ambito delle forze armate speciali, che è inserita in ogni attività umana da quella religiosa a quella ambientalista.

°°°°

@ ProphetOne:

Ho letto anch’io gli articoli sul sito di Cristoforo Barbato, che trovo interessanti e meritevoli di attenzione.

L’ipotesi fatta nell’articolo su Ustica sembra inverosimile, ma poi, anche dal film di Massimo, si viene a saper di tentativi di attacco ad ufo da parte di aerei americani, russi e quindi anche perché no da parte di aerei francesi o aerei collegati alla forza nato?
Quindi l’ipotesi “attacco aereo” verso un ufo con il coinvolgimento drammatico di un aereo di linea diventa meno fantasiosa ………..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=80&topic_id=4794&post_id=132500