Re: Commenti a "I Padroni del Mondo"

Inviato da  ProphetOne il 9/1/2009 19:26:42
Sul mio lettore il DVD gira senza problemi.

MI sarebbe piaciuto se il film (bellissimo, peraltro) avesse trattato anche altre questioni, che rilancio qui a Massimo. Magari potrebbe parlarne in un PDM 2, visto che ha già dubbi sull'opportunità di escludere i filmati nasa.

Ad esempio, volevo ricordare l'ipotesi dell'UFO presente nei cieli di Ustica insieme al tristemente famoso DC-9.
http://alieniemisteri.altervista.org/incidente_ustica.htm
http://www.secretum-omega.com/ustica.html
Da non perdere l'inchiesta di Telarico, di cui consiglio di leggere il riassunto:
http://www.secretum-omega.com/riassuntoustica.pdf


Poi, ma qui si va nell'ipercomplottismo da fantascienza, come mai i militari americani hanno provveduto alla sistematica distruzione e/o trafugamento di tutto il patrimonio archeologico irakeno? (la mesopotamia è l'area geografica dove sono nate le prime civiltà terrestri)
Lo abbiamo visto nel film di Massimo "NSA". Che bisogno c'era di distruggere anche gli scavi? Che "prove" dovevano essere distrutte? Certe cose non si fanno per caso.

Oppure, come mai la chiesa, zitta zitta, nei primi anni '90 ha installato un radiotelescopio in Alaska e ha addirittura avviato un programma spaziale con tanto di sonda, di nome SILOE, che ha fotografato un grande pianeta in avvicinamento al sistema solare?
http://www.secretum-omega.com/intervista.html

Le teorie del sumerologo Zecharia Sitchin potrebbero dare una chiave di lettura per collegare le due cose.
Il ricercatore è uno dei primi sostenitori della teoria dell'antico astronauta, ciè del fatto che la razza umana non sia frutto dell'evoluzione ma di una manipolazione genetica operata da una razza aliena proveniente da un altro pianeta. Questo pianeta, chiamato Nibiru dai sumeri, ha un'orbita diversa da quella degli altri pianeti del sistema solare, molto eccentrica, tipo quella delle comete, che lo porta a breve distanza dalla terra ogni 3600 anni.
Leggendo i testi epici di tutte le civiltà antiche Sitchin ha scoperto che non solo greci e romani, ma anche i loro predecessori avevano lo stesso pantheon composto da 12 Dei (cambiavano solo i nomi, le prerogative erano le stesse), che altro non erano se non i vari "ministri" alieni che si occupavano di amministrare la terra. Uno di questi creò proprio la razza umana, mediante un incrocio genetico fra la loro razza e quella degli ominidi presenti sulla terra.

Ora, guarda caso, la prossima ricorrenza dell'avvicinamento di Nibiru sarebbe nel 2100, ma anche 100 anni prima la distanza dovrebbe essere abbastanza ridotta da rendere già visibile il corpo celeste con opportuni strumenti.
Ipotizzando la veridicità delle teorie di Sitchin, viene da pensare che chiesa e americani, ognuno a modo suo, si stiano organizzando per dare il benvenuto al principale, di ritorno dal una missione all'estero.

Non potrei mai perdermi la scena di Ratzingher che dalla finestra di piazza del Vaticano ci presenta il ministro alieno della Sanità, urbi et orbi.
"Fratéli, ecco a voi il Dio Enki, colui che ha creato Adamo ed Eva!"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=80&topic_id=4794&post_id=132437