Re: Commenti a "I Padroni del Mondo"

Inviato da  cnj il 2/1/2009 0:17:35
"I Padroni del Mondo" è un ottimo supporto da far visionare ad amici che magari ci sbeffeggiano quando solo ci avviciniamo a parlare di queste cose.
Siccome è ben strutturato vola via in un attimo e tocca alcuni degli argomenti più avvincenti sul tema.
Quello che penso è che servirebbe un'encicolpedia di qualche decina di DVD per approfondirne tutti gli aspetti.
La materia trattato da Massimo, che ha a che fare con l'esopolitica, dimostra che sono molte e troppe le cose che non tornano. Districare la matassa che coinvolge vasti strati dell'intelligence, dei militari e della politica non è roba da poco. Questo DVD è un piccolo passo in avanti.
Uno degli argomenti che riguardano gli "oggetti non identificati" che mi ha sempre colpito e che in questo DVD non viene trattato sono i filmati della NASA che dimostrano inequivocabilmente che esistono cose la fuori "che noi umani nemmeno immaginiamo...". Oggi, per quello che ne so, il canale satellitare della NASA è criptato e disponibile solo per pochi ed a questo va aggiunto che non è "In Diretta" ma "In Diretta Differita", tanto per intenderci. Chi volesse approfondire l'argomento può trovare interessante il DVD "The Secret Nasa Transmissions-The Smoking Gun". A proposito di questo c'è un passaggio nel DVD di Massimo che mi ha alquanto colpito e che meriterebbe un approfondimento. Di seguito riporto il dialogo per intero.

Quando lavorava al sistema di radar della Defense Intelligence Agency, John Maynard si accorse che qualcosa non andava e chiese chiarimenti a un suo superiore.
Ho notato le posizioni dei satelliti e gli ho chiesto: "Questo dovrebbe essere un sistema che segue tutte le anomalie radar sulla terra, giusto?, voglio dire tutti gli spostamenti eccetera eccetera". "Si, serve a quello", mi rispose. "E allora", gli ho chiesto, "perchè metà di loro sono puntati sullo spazio aperto? Verso la luna, verso zone dello spazio vuoto?". "Non lo so", mi ha risposto. "Non ci avevo mai pensato". Io dissi: "Almeno la metà di quei satelliti non guardano verso la terra". "Che cosa cercano?" gli ho chiesto. E lui mi ha detto: "Sono cose che sanno solo quelli che devono saperlo". E io dissi: "Ora capisco". In altre parole: "Chi sta arrivando?". E lui mi disse: "Non lo sappiamo". Fine della discussione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=80&topic_id=4794&post_id=132163