Re: DVD non ancora arrivati

Inviato da  sybill il 19/1/2010 9:54:35
Caro HapCollins
questo non è un sito di "complottisti".
Rifiuto questa screditante e offensiva etichetta e mi fa veramente specie che un tale epiteto mi venga lanciato proprio su un sito come questo.
Qui si trovano persone un pò più attente e critiche della media che semplicemente hanno fatto 2+2 e hanno preso atto di una serie di verità evidenti come il sole che in questo momento inonda la stanza da cui scrivo.

Questa storia di vedere il marcio dappertutto mi ha davvero stancato giacchè è la classica argomentazione di chi non volendo fare i conti con i fatti tende a sopprimerli dando del paranoico a chi li mette in evidenza.
Compro su internet da una vita e su internet ho comprato di tutto ma non mi sono mai imbattuto in un "disguido" cosi clamoroso e così ostinato a non risolversi.

Ci sono tanti modi per mettere i bastoni fra le ruote ed ostacolare il lavoro di persone serie e coraggiose come Massimo Mazzucco e per avere l'idea di mandare in tilt la spedizione dei suoi devastanti resoconti giornalistici non ci vuole un Einstein.
Nè ci vuole granchè per realizzare ciò, basta "ungere" un tantinello un numero ristrettisimo di persone all'interno dell'azienda trasportatrice.
Con ciò non intendo affermare che il boicottaggio sia provato ma considerato quanto sarebbe facile realizzarlo e quanto scotta il materiale in spedizione un PESANTISSIMO sospetto mi pare più che legittimo.
Io personalmente ne sono convinto ma la mia è soltanto un'opinione.

Qualcuno minaccia denunce per truffa?
Spero stia scherzando, altrimenti la cosa si fa davvero preoccupante.
Considerato che Massimo ha spiegato per filo e per segno ciò che è accaduto e assodato che non gli si può imputare la minima colpa una eventuale denuncia per truffa nei suoi riguardi può scaturire soltanto da una di queste due cose: pura idiozia o pura malafede.
Questo dilemma lo conosciamo bene e conosciamo bene anche la risposta.

Perciò invito magog a chiarire meglio la sua intenzione.
Contro chi intende sporgere denuncia e perchè?
Se si tratta di agire contro il corriere io ci sto MA è possibile e/o è utile farlo adesso che hanno ancora materialmente in mano i DVD?
Direi proprio di no.

Invito inoltre bottax77 a chiarire le ragioni e le finalità della creazione di un gruppo facebook sull'argomento.
Come sopra, se si tratta di sputtanare il corriere e fargli una pubblicità negativa mi pare un'ottima iniziativa. Se si tratta di altro l'iniziativa mi pare pessima.

Fermo restando che il nostro comune obiettivo è quello di ricevere i DVD credo sia il caso di evitare controproducenti "colpi di testa".

Il problema sembra andare verso una soluzione e quindi è il caso di avere ancora un pò di pazienza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=79&topic_id=5273&post_id=157424