Re: DVD non ancora arrivati

Inviato da  HapCollins il 19/1/2010 0:35:50
Scusate se mi permetto ma vorrei esprimere la mia opinione sulla presunta "truffa" dei dvd e sulle contestazioni di alcuni utenti che creano forum (inutili) su facebook o minacciano di rivolgersi all'associazione consumatori per la mancata ricezione dei dvd.
Io capisco che queto sia un sito di cosiddetti "complottisti", però vedere il marcio sempre e comunque mi sembra a dir poco assurdo.
Innanzitutto Massimo ha più volte spiegato nei dettagli tutti gli imprevisti che sono successi nelle spedizioni con TNT e tutto quello che ha dovuto fare dagli Usa (visto che lui abita lì) per porre rimedio a questo increscioso disservizio. Quindi che dire: bastava leggere attentamente no?
Secondo: io proprio la scorsa settimana ho ricevuto 4 dei 5 dvd ordinati e sono SICURO che con un po' di pazienza Massimo risolverà anche questo problema e lo riceverò. Più volte ha ripetuto che chi si è stufato di aspettare i dvd può ricevere indietro i soldi e basta solo dirlo (o sarebbe più facile invece rivolgersi all'associazione consumatori? Suvvia un po' di serietà...).
Tornando al discorso avendo ricevuto 4 su 5 dei dvd ordinati qualcuno può spiegarmi CHE RAZZA DI TRUFFA SAREBBE? Cioè, mi vuole truffare e quindi me ne manda solo 4 su 5 e me ne ciula uno? Oh, ma stiamo scherzando??
Scusate la polemica e lo sfogo, niente di personale ma c'è un limite....
E aggiungo che non sono Massimo Mazzucco in incognito, nè tantomeno il suo legale...
Pazienza gente, pazienza che tutto si aggiusta....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=79&topic_id=5273&post_id=157402