Re: DVD non ancora arrivati

Inviato da  Redazione il 28/11/2009 5:36:12
Sto mandando questa mail a tutti coloro che attendono i DVD.

************

Ho verificato la situazione con TNT, e ho scoperto che hanno improvvisamente deciso di sospendere il servizio posta che utilizzavo io, senza nemmeno avvisarmi. Mi ha detto l'impiegato che la cosa non ha niente a che vedere con me, hanno semplicemente smantellato la struttura.

Vi farò comunque avere una loro lettera appena possibile,oppure vi darò i nominativi per verificare, perchè a questo punto sembra che io mi inventi tutto.

Ci sono quindi almeno 300 DVD sul cancro in stand-by a Milano, che a questo punto dovevano già essere stati consegnati, mentre ho pronta la lista per tutti gli altri ordini rimanenti (i famosi pack in attesa di Inganno Globale, che è arrivato, più qualche arretrato).

Mentre attendo di capire bene cosa è successo (il responsabile TNT non c’era, spero di parlargli lunedi mattina, ma ieri era uccel di bosco), ho chiesto al duplicatore di Verona di preparare una spedizione eccezionale per tutti voi (con altre copie, che per fortuna sono già pronte).

Attendo la loro risposta, che pubblicherò nel forum appena mi arriva (spero già lunedì mattina).

Da ora in avanti prego tutti di seguire il forum, e di non scrivermi più personalmente, perchè come vedete è un problema che riguarda tutti.

(Per fortuna non sono paranoico, altrimenti a questo punto avrei immaginato chissà che cosa).

Massimo Mazzucco

PS.: Chi rivuole i soldi può fare direttamente la richiesta di rimborso su Paypal, senza nemmeno chiedermelo. Non contesterò nessuna richiesta di rimborso che comparisse nei prossimi giorni (avvisatemi però, scrivendo nel soggetto della E-mail ”SOLDI RIMBORSATI”, in modo da togliere il vostro nome dalla lista).

Mi dispiace, ma da 10.000 km. di distanza io più di così non posso fare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=79&topic_id=5273&post_id=152596