Re: DVD non ancora arrivati

Inviato da  Redazione il 6/11/2009 20:56:29
Ciao a tutti. Sto facendo una cernita accurata della situazione, ordine per ordine.

Se i DVD li spedissi io di problemi non ce ne sarebbero.

Purtroppo invece, come sapete, sono obbligato a farlo fare da altri in Italia, visto che io vivo all'estero.

Alla TNT, che ha in deposito i miei DVD, io mando regolarmente delle liste di ordini da consegnare, ma prima che io riesca a sapere da loro chi effettivamente l'ha ricevuto, chi non era presente, chi aveva l'indirizzo sbagliato ecc., passano intere settimane.

A questo va aggiunto il problema dello stoccaggio. Quando un titolo è esaurito bisogna riordinarlo dal duplicatore, e con la SIAE le cose a volte vanno per le lunghe. Nel frattempo tutti i packs che contengono quel titolo si bloccano, ma io non vengo informato automaticamente.

E' per questo motivo che non posso rispondere continuamente a tutti: non conosco la situazione di ciascuno, e dovrei chiedere ogni volta, complicando ancora di più le comunicazioni fra me e TNT, che già sono un bordello.

Lunedì comunque ho appuntamento telefonico con il responsabile TNT delle spedizioni, proprio per fare una spunta aggiornata degli ordini pendenti.

Seguirà annuncio qui sul sito, con il numero d'ordine specifico di tutti coloro che sono in consegna nell'ultima lista, in modo che ciascuno di voi sappia con esattezza della sua situazione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=79&topic_id=5273&post_id=151320