Re: Corrado Malanga

Inviato da  alroc il 30/10/2012 11:39:05
Citazione:

polaris ha scritto:
Citazione:
Le prove? Personalmente non mi sento di voler convincere nessuno , ma solo di approfondire , comunque credo che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire.


No Paolo, convincimi pure, sono qui apposta per discutere della faccenda. Da quanto ho visto su altri forum, tu sei un alien enthusiast, quindi, chi meglio di te potrebbe fornirmi le prove di presenza di forme di vita extraterrestri sulla Terra? Se credi così fermamente negli extraterrestri, dimmi quali sono le prove concrete che ti hanno portato alla conclusione che gli ET sono tra noi.

Lo dico senza la minima ironia.

Vorrei anche la risposta di alroc, se non é di troppo disturbo.


Nessun disturbo Polaris.

Il fatto è che ogni tanto sto alla larga da internet per disintossicarmi dalle egregore che vi circolano.

Non si tratta di convincere nessuno.
Malanga afferma delle cose in base ai risultati della sua ricerca.

Il meccanismo attraverso il quale condividiamo o meno certe affermazioni, concetti, nozioni, teorie non dipende dal carisma del relatore, ma da quanto la coscienza di colui che recepisce è disposta ad accogliere quanto ascoltato, letto o visto.
Quello che voglio dire è che non imparamo nulla, semplicemente ricordiamo una conoscenza sopita.

Nel caso di Malanga, si confonde questa esperienza con coinvolgimenti mistici alla new age, ma non è così.
Ogni RI-CONOSCIMENTO di cose sepolte avviene tramite percorsi personali e se tentassi di spiegarti il mio, comunque non ti sarebbe utile.

La COSCIENZA MANIFESTA è il risultato di un risveglio che sta avvenendo in tutti noi. Venti anni fa era inconcepibile parlare di certi argomenti, mentre oggi diamo per scontato alcune scoperte, come mai?

Per come la vedo io, in base a quanto da me studiato negli ultimi anni, la coscienza è una parcellizzazione di individui con i loro paradigmi, essi sono un po' come le piccole tessere colorate di un cubo di rubik: tante differenti sfaccettature che incarnano colori, posizioni e percorsi. Ogni percorso si snoda in modo personale, ma tutti prima o poi confluiranno in un unico manifestarsi della coscienza.

In questo momento siamo faccette di differente colore e osizione...tutto qui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7119&post_id=223956