Re: Ufo - Ipotesi extraterrestre - Ipotesi parafisica - Ipotesi psicosociale.

Inviato da  perspicace il 26/12/2011 17:30:26
Citazione:
PERCHE SONO QUI ?


Citazione:
essere l'unica forma di vita "intelligente" sul pianeta chiamato da noi "terra" e per quanto ne sa per ora nell'universo.


Ovvero siamo l'unica forma di vita intelligente dell'universo?


Due domande alle quali forse un giorno riusciremo a rispondere.


Una mia ipotesi sugli UFO:

Proviamo ad immaginare solo per un secondo che sì la nostra è l'unica specie intelligente (cioè con una coscienza) del universo proviamo ad immaginare d'aver avuto solo noi tra tutte le specie questo culo.

Ed proviamo ad immaginare che riceviamo visite aliene, chi sono quegli esseri? l'unica risposta è noi cioè umani.

Ma come? Ipotizziamo che non ci sarà nessuna apocalisse e che la nostra razza prosperi per altri 3000 o 4000 anni sino ad arrivare al punto di controllare i fenomeni fisici con estrema facilità e sviluppare una tecnologia molto fuori dalle nostre attuali possibilità. E che sia in grado di viaggiare nel tempo, non con una DeLorean e neanche con un cacciatorpediniere USS Eldridge, ma con un disco volante.

Secondo Stephen Hawking esisterà un giorno un corpo di polizia del tempo che controllerà e tutelerà i viaggi nel tempo, questo per impedire che qualcuno andando nel passato combini dei guai che non elencherò.

Io aggiungo che l'uomo un giorno ancora molto lontano costruirà una flotta di di astronavi da guerra in grado di viaggiare nel tempo. *Penso questo perché la paura o la voglia di non essere soli non svanirà mai dalla nostra razza, e mentre oggi avendo bombe atomiche pensiamo che il nemico ci attaccherà con bombe atomiche tra molto tempo quando avremo i viaggi nel tempo avremo paura che un ipotetico nemico ci attacchi quando siamo più vulnerabili.


Ma torniamo agli UFO Perché sono qui?

- Certi ceppi di virus nel futuro si estingueranno e ci sarà bisogno di tornare in dietro a recuperarli per poterli studiare.

- Monitoraggio, quando vengono rilevate fluttuazioni nel continuum spazio-tempo degli agenti vengono a controllare che non ci siano intrusi*

- Riprogettazione della storia per avanzare socialmente-tecnologicamente-spiritualmente più in fretta.



Perché piccoli e grigi? Per resistere alle improvvise variazioni del campo elettro-magnetico hanno creato esseri umani modificati in grado di resistere al viaggio nel tempo, più intelligenti, più piccoli in maniera da dover creare bolle più piccole. Delle EBE.

Con questa visione del fenomeno le teorie di Darwin e Sitchin possono convivere.

-- -- --- -- -- -- -- --

Visioni di esseri non materiali invece la vedo come l'evoluzione della nostra spiritualità, quando saremo competenti potremo andare nel passato magari a vedere un nostro antenato solo con la forza della mente.

- - - - - - - - - - - -


Chiudo con un osservazione: Gli egizi raffiguravano figli di dei con sembianze di uomini uccello o uomini serpente.

Forse perché da ignorantoni primitivi quali erano definivano quelli che volavano uomini uccello e i medici uomini serpente (i medici iniettano con aghi nella pelle le medicine come il serpente inietta il veleno con i denti).



perspicace

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6711&post_id=210865