Re: Video dellUFO sul Monte Grappa il 10 agosto 2011

Inviato da  Tuttle il 1/10/2011 19:22:33
A proposito di militari...un'altra cosa che mi fa pensare è che, stando alla più complessa delle tecnologie militari esistenti ed in uso, siamo sempre e comunque all'interno di fondamentali estremamente vecchi. Motori, combustione, strutture rivettate, aerodinamica esasperata per lo spostamento sempre e comunque in gran parte lineare... ali e flaps e molta elettronica...etc. Insomma qualsiasi mostro militare conserva sempre quella pesantezza e faticosa rabbia per combattere contro le solite quattro leggi fisiche che ne impediscono quella grazia e leggiadria che qualsiasi disco volante mostra da ormai mezzo secolo...

Non sarebbe da pensare che, nel caso alcuni vertici militari fossero entrati in possesso di tecnologie non-terrestri (capaci di attraversare intere galassie e/o lo spazio/tempo con semplici mezzi volanti) ne avrebbero in qualche modo rubato alcuni segreti?

Avete mai visto cosa deve fare un caccia per sollevarsi in volo verticalmente? E' una delle cose più brutte e meno "futuristiche" che si possano osservare.

Quindi la domanda per i più esperti sarebbe; esiste secondo voi una tecnologia militare conosciuta che, secondo voi, ha dei fondamentali "non-terrestri"? Ovvero che non siano stati il prodotto della nostra evoluzione tecnologica?

PS: Personalmente mi mantengo agnostico sull'argomento riguardante gli ufo (intesi come visite di esseri/entità extraterrestri sul nostro pianeta). Rimango un pochino più aperto alla possibilià dell'esistenza di altre vite da qualche parte, la fuori...:)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6568&post_id=203749