Re: Video dellUFO sul Monte Grappa il 10 agosto 2011

Inviato da  Spiderman il 1/10/2011 13:29:07
Citazione:

tmm360 ha scritto:
Citazione:

Spiderman ha scritto:
Una domanda banale tmm. Tu, dentro di te, che sensazioni provavi quando riprendevi?

E' sicuramente un'emozione! Considera però questi fattori: non mi sono reso conto dell'importanza dell'avvistamento sino a quando non ho iniziato ad analizzare i filmati! Ad occhio sembrava soltanto una luce molto luminosa e brillante che è sparita! Erano molto pià scenografici (ad occhio) per dire quegli avvistamenti che quella sera non sono riuscito a riprendere! :) Considera anche che il primo avvistamento che ho avuto comunque risale al 22 ottobre 2008 con un caso che fu talmente evidente che non potè lasciarmi alcun dubbio. Da allora continuai ad osservare il cielo, e credo di aver avuto da allora (senza esagerare) qualche decina di avvistamenti tra casi più e meno importanti, anche del tutto differenti. Li per li non ci avevo dato molto bado, sembrava un caso come un altro. Ne è la prova che ad esempio all'inizio del video di presentazione dico: "Premetto che non vi sarà nulla di eclatante, ma secondo me qualosa di sufficientemente curioso da sollevare alcune domande." http://www.youtube.com/watch?v=TGAbaDpp4LA#t=0m55s Parere che ho drasticamente cambiato quando ho iniziato ad analizzare il video :)


Te l'ho chiesto, perchè è capitato anche a me di vedere "cose" a cui non riesco a dare spiegazione, le sensazioni interne che ho provato sono state diverse tra loro e la curiosità, nel tempo è rimasta immutata. Sono più che convinto che esistano altri esseri nell'universo, esseri in grado di spostarsi nello spazio. Non sono però convinto, che quello che ho visto sia da attribuire a "loro", anche se un paio di volte, sono rimasto attonito.

Citazione:
Non si vede il filo, ma l'oggetto (secondo me) ha un comportamento similissimo ad un oggetto appeso ad un filo centrale. Per dire, quando si muove da una parte e dall'altra, si incurva, come se rimanesse tangente alla superficie della sfera descritta da il raggio che è la lunghezza del filo, e il centro che è il punto che sostiene il filo.


Non capisco dove possa essere il filo, nel senso che ad inizio filmato, l'immagine è molto larga, quindi il filo dove dovrebbe essere appeso? Li attorno non c'è nulla che lasci pensare dove appendere un filo. Poi si, i movimenti sono "strani".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6568&post_id=203710