Re: Video dellUFO sul Monte Grappa il 10 agosto 2011

Inviato da  Al2012 il 30/9/2011 0:42:54
Non tutto quello che può sembrare un UFO è in realtà tale, cioè un oggetto volante non identificato, in questo caso potrebbe essere un fenomeno naturale, una specie di fulmine globulare, ovvero un “Dominio del vuoto”

Così potrebbe essere anche nel caso dei dischi, che sono visibili nel filmato relativo http://www.youtube.com/watch?v=EZb1xhC8fs0][i]alla missione STS-75 , che giro intorno al cavo.

Il cavo era parte di un esperimento per ottenere energia dall’etere, che probabilmente è stata ricavata in modo maggiore del previsto con la conseguenza di spezzare il cavo per fusione …

°°°

7.4 "Domini del Vuoto"

(…) Gli scienziati Russi Dr.Alexey Dmitriev, V.L. Dyatlov e A.V.Tetenov hanno pubblicato un articolo col titolo intimidativo "Planetophysical Function of Vacuum Domains" in Inglese sul sito web Millennium Group, che entra nel dettaglio riguardo alle "sfere di luce" più di quanto ci saremmo attesi.
Il fulmine globulare è solo uno di un numero di fenomeni naturali, a cui Dmitriev et al. si riferiscono come "domini del vuoto" o "VDs".

Questo termine sembra piuttosto scomodo per alcune persone, in quanto pensiamo spesso alla parola "dominio" col significato di "un'area su cui una persona (come un re) ha il controllo". Le lettere VD suonano bene nel linguaggio Inglese, per ovvie ragioni.
In questo modello, la parola "dominio" viene usata genericamente come "una data area con chiari confini, in cui si applicano certe regole".
Ricordiamo che la parola "vacuum" viene spesso usata in modo intercambiabile con "etere", in cui l'etere è "l'energia che esisterà sempre nel vacuum".

Quindi, per dirla semplicemente, un "dominio del vuoto" è un'area con chiari confini in cui l'etere fuoriesce direttamente nella nostra realtà e crea misurabili cambiamenti energetici.

Il fulmine globulare sarebbe ovviamente un esempio di "dominio del vuoto" in azione.

Il vero valore del documento di Dmitriev et al. è che vengono identificati molti altri fenomeni naturali oltre al fulmine globulare; inoltre, apprendiamo molto di più su come questi fenomeni si comportano e viene applicata una vasta gamma di equazioni matematiche per riuscire a spiegare cosa accade. (…)


7.4.1 Proprietà dei Domini del Vuoto

Le proprietà principali dei VDs sono espresse in questo documento come segue:


1. Sono in grado di penetrare attraverso la materia a volontà;
2. Possono emettere o assorbire luce e altra radiazione elettromagnetica in una larga gamma di frequenze;
3. Possono bloccare dispositivi elettronici, per la forza del campo elettrico che producono sia dentro che fuori di se;
4. Mostreranno un campo magnetico misurabile;
5. Possono distorcere i campi gravitazionali, portando gli oggetti a levitare o a divenire più pesanti;
6. Possono portare l'aria e la polvere a ruotare dentro di se, in quanto sono in costante stato di rotazione;
7. Possono produrre esplosione che non necessariamente cambia la loro forma e dimensione;
8. Posseggono una forma geometrica definita come di sfera o "ellissoide", una sfera allungata; infine,
9. Verranno visti e se ne parlerà sempre più frequentemente in questi anni mentre l'attività Solare raggiunge il suo picco.

Quindi, con queste proprietà ora abbiamo una comprensione migliore su cosa sia un "dominio del vuoto", come appaia e come funzioni.
Ci viene data una lista di dieci diversi fenomeni anomali tutti spiegati come diverse forme di VDs.
E' molto importante ricordare che non tutti esibiscono chiaramente tutte le nove proprietà suddette, ma in ogni caso abbiamo sufficienti evidenze per suggerire che hanno tutti una comune spiegazione: (…)


°°°

tratto da :

La Scienza dell'Uno, Capitolo 07: L'Etere come Luce sferica e suono
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5342


E-book completo

David Wilcock - La Scienza dell'Uno
http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.7227

°°°

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6568&post_id=203496