Re: Razze aliene

Inviato da  temponauta il 25/7/2010 16:04:09
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

E’ stata avanzata l’ipotesi, non ricordo da chi (forse Temponauta), che a cadere a Rosswell nel 1947 non fosse un velivolo spaziale extraterrestre, ma il frutto delle ricerche segrete dei tedeschi. Se da una parte, l’ipotesi spiegherebbe la segretezza che proprio a partire da quell’evento gli americani hanno sistematicamente applicato nei confronti dei cosiddetti UFO, dall’altra non si capisce come, a due anni dalla fine del conflitto e con la Germania ridotta a un deserto di macerie, i tedeschi avessero ancora voglia di sorvolare il territorio dell’ex nemico. Da dove sarebbe partito quell’ipotetico disco volante nazista?
Tuttavia, che gli americani, negli ultimi sessant’anni, abbiano tenuto nascosto all’opinione pubblica mondiale l’esistenza degli alieni perché temevano che la gente potrebbe reagire scompostamente in preda al panico, non è credibile. Almeno per me. Quando mai i militari si sono preoccupati dei cosiddetti civili? E’ una spiegazione dal sapore dolciastro che mal si adatta alla filosofia dei militari, per i quali, se muore un civile, si parla di “danni collaterali”. Danni, cioè i civili come oggetti, merce, cose inanimate. Che i militari si preoccupino del fatto che la gente non è ancora pronta per sapere che sulla Terra ci sono abitanti di provenienza extraterrestre, mi sembra una spiegazione deboluccia, mentre che ci siano segreti militari da nascondere, nella fattispecie velivoli speciali dell’ex nemico nazista, o dei russi, è più logico.



Confermo che a Roswell è caduta una VRIL Haunebu, tirata giù da un dispositivo orgonico di Willhem Reich (che tra l'altro fu anche la causa scatenante del violento temporale notturno).
L'energia Vril è quella che faceva volare i Vimina vedici, che i nazisti sono riusciti ad ottenere dai loro viaggi in Tibet, e soprattutto dal contatto con il regno sotterraneo di Agartha (il Sole nero).
Gli ufo nazisti partivano dalla base 211 situata in Nova Svevia (Antartide), ma avevano appoggi in Patagonia e a Thule (Groenlandia), ancora oggi inaccessibile base militare.
C'è da dire che la guerra non è finita con la resa dell'ammiraglio Doenitz, ma proseguiva sia in mare con almeno 30 U-boats classe XXI operativi (e insuperabili) e nei cieli con gli Ufo a propulsione Vril.
I nazisti non riuscivano invece ad utilizzare i favolosi caccia a reazione Horten ad ala unica per mancanza di piste (Antartide) e di autonomia: riprodotti invece in gran segreto dagli americani, furono quelli "avvistati" dall'uomo-CIA Kenneth Arnold nel marzo 1947 e ribattezzati dischi volanti (in verità la forma è a falce).
Per gli americani era molto meglio parlare di dischi volanti extraterrestri piuttosto che di superarmi naziste, che avrebbero riproposto la superiorità della ideologia nazista.
Invece bisogna ringraziare gli americani per aver introdotto sulla Terra i grigi (sottospecie rettiliana) che, vivendo tra la terza è la quarta densità, hanno beneficiato dello stargate creato dall'esperimento Philadelphia (ancora oggi aperto) per venire a flagellare la razza umana.
Per cui gli americani hanno oggi un enorme problema nel rivelare la verità sulla esistenza degli extraterrestri e per questo lo gestiscono con ogni mezzo, soprattutto illecito (dalla disinformazione al ricatto e uccisione di testimoni scomodi): sono colpevoli dell'invasione dei grigi (con cui hanno pure stipulato un patto scellerato per un certo periodo di tempo) e, soprattutto, dovrebbero riconoscere che la II GM finì ben diversamente e che i nazisti raggiunsero conoscenze scientifiche e tecnologiche molto avanzate.
Questa è la vera ragione del cover up d'acciaio e non tanto l'esopolitica, per la quale la "rivelazione extraterrestre" metterebbe a repentaglio la tenuta della nostra civiltà e delle sue infrastrutture politiche e religiose.
Per quanto riguarda le religioni abramiche intendo le religioni monoteiste, inventate di sana pianta da Abramo, il quale voleva un dio personale per celebrare sè stesso e il popolo semita.
Ad eccezione dell'esperienza cristica effettuata dalla venuta di un vigilante tra la razza umana (come prima fu per Buddha) e tramandata con mille falsità, tutta la religione sviluppata da Abramo in poi è un caleidoscopio di bufale colossali.
L'uomo è stato creato in più riprese da una civiltà aliena avanzatissima (di forma umanoide), che ci ha creato come "contenitori" ipersofisticati per l'esperienza purificatrice di entità coscienti e spirituali (forse siamo loro stessi ma ce lo dimentichiamo ad ogni esperienza terrena).
E' molto più facile che Dio non sia un soggetto, ma una legge.
Per quanto riguarda l'O.T. sui militari è sbagliato, come al solito, fare di tutte le erbe un fascio: si può essere un militare (ovvero seguire un proprio codice di valori) sia come un cavaliere dell'antico ordine, sia come un marines sparatutto americano.
Purtroppo questo tempo esprime i militari che si merita.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5841&post_id=171640