Re: Razze aliene

Inviato da  Calvero il 12/7/2010 20:44:05
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@Calvero

Non si ingigantisce nessun avversario: si sta additando il cialtrone di turno per avvisare i meno accorti della sua presenza, e tu remi contro!


Che dire red - hai ragione, peccato che i tuoi attacchi le tue rimostranze e i tuoi Feedback non rappresentino la solfa patetica e le nenie infantili di una marea di Post di altri personaggi.

Peccato che vuoi vedere solo le cialtronerie di Temponauta e non le altre, che in sovrammisura e anche gratuitamente sono modi di sobillare il nervosismo. E che personaggi come Temponauta, avendo sempre 10 post denigratori e uno contro (e non 11 Post contro), e ovvio che si metta nella posizione di riccio.. e nasca una diatriba dove non si può che mostrare ancora più convinzione. E poi succede che a uno come te, (che è semplicemente contro ed è tuo diritto), lui risulti ancora più saccente.. ma non è così. Questo non lo vuoi vedere, vero?

Tu, RED, non lo ingigantisci. Ma non è la linea generale la tua, non prendiamoci in giro. E questo è fastidioso, poiché ancora non si è capito ... che questa sarebbe la vera libertà di argomentare di cui parli. E che il tuo discorso è sensato in Teoria come quello di Pike. In teoria.

Invito Temponauta, se vuole ascoltarmi, a essere più cauto nelle sue argomentazioni. E di concentrarsi sul rendere consapevoli gli altri che porta una sua esperienza. E di lasciare perdere gli sciacalli, anche se a loro sono concesse stronzate e attacchi personali anche fuori dalle argomentazioni, vero Red? Complimenti per il vostro silenzio. Magari vedere di essere difesi da dei cretini, poteva essere una lezione per Temponauta e per qualsiasi altro utente che voglia portare argomenti di difficile natura. Ma no... l'importante è accodarsi a fare la battuta più bella.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5841&post_id=170895