Re: Razze aliene

Inviato da  PikeBishop il 12/7/2010 9:15:48
Citazione:
Dare del cialtrone a Temponauta costituisce una caduta di stile, da parte tua, perché denota un’ostilità verso un pensatore bizzarro, fuori norma, che si potrebbe evitare, cioè gratuita, a dispetto di tutte le castronerie che può aver detto.

Percio' se chiami ladro uno che ti infila le mani nelle saccoccie stai sperimentando una caduta di stile, perche' denoti ostilita' verso un comportamento inusuale, a dispetto del fatto che ti abbia fottuto il portafogli.

Ma lo sai cosa stai scrivendo o lasci fare alla scimmia????

Citazione:
Ma forse anch’io sto ragionando come un cialtrone

Non direi affatto, stai sragionando.

Citazione:
Come faceva a essere così sicuro dell’aspetto di quelle civiltà, ammesso che siano esistite?

Eggia' comme faciva??? Mo' te lo spiego io: inseriva la sua appendice nelle viscere di Gaia, sua zia, ed entrava in contatto con la consapevolezza ultracosmica.

Citazione:
le affermazioni categoriche, perentorie, fatte da te o da Steiner, mettono in profondo imbarazzo quanti non hanno la predisposizione ad accettarle

Piu' che predisposizione ad accettare panzane trite e ritrite che girano da almeno 100 anni a questa parte, parlerei di deficienza cognitiva: in altre parole essere dei beoti.

Citazione:
Quando dici che “la Terra è un pianeta speciale agli occhi dei nostri visitatori esterni”, non ho difficoltà a crederti. Ma, ci sono animali sugli altri pianeti? E, soprattutto, come vengono trattati? Si parla sempre di razze aliene intelligenti, ma di esozoologia non ne sento mai parlare. E’ possibile che gli alieni, quelli buoni, detti anche angeli, siano dispiaciuti per come gli uomini trattano gli animali, o questa è solo una mia immaginazione, un pio desiderio che sia così?


Dimmi, o vate.... E il vate rispose: "e' la seconda che hai detto".

Citazione:
Ha senso salvare una specie che forse non è degna di continuare a vivere e che si potrebbe considerare un errore di Enki, lo scienziato Anunnaki, dato che non si può considerare un errore di Dio?

No, non ha senso. Estinguiti per redimere i peccati del mondo. E prima di attaccarti alla canna del gas, spegni il contatore della fornitura elettrica: nel caso di una esplosione che azzerasse il condominio (e lo facesse implodere ad una velocita quasi pari alla caduta libera, un evento ormai comunissimo) i ragni e i sorci che convivono con la razza maledetta di cui fai parte potrebbero farsi male, poveretti!

Citazione:
sfatiamo anche il teorema di Red_Knight per il quale se io dico una cosa siete obbligati a crederci

Non ti preoccupare, non ci sentiamo obbligati. Anche perche' Red Knight sosteneva proprio l'opposto (ma guarda che caso di incomprensione pelosa, eh?), e cioe' che non e' il caso di credere alle ciance trite e ritrite che propaghi piu' di quanto non sia il caso di credere a lui quando palesemente stia mentendo.

Si, perche' di ciance trite e ritrite si tratta. Tutto quel che stai passando come "conoscenza personale" e' una accozzaglia di roba gia' letta negli ultimi 35 anni persino da me (e da chiunque si sia un minimo interessato di fatti insoliti o di pensiero "occulto"), debitamente catalogata e passata nel dimenticatoio dove merita di restare.

Se ne avessi voglia (ma non ce l'ho) potrei ricuperare tutta la cartaccia accumulata e citare tutto quel che dici con tanto di autore, edizione e pagina. Sarebbe comunque fatica sprecata, perche' ormai il consesso di beoti che si e' ammassato su questo forum da quando il l'indirizzo web e' apparso alla cazzo di TV e' tale da fare naufragare qualsiasi discussione. Non si puo' discutere con beoti e cazzari.

Ad esempio il tema di questo 3D andrebbe (se ci fossero ancora persone dotate di raziocigno interessate a roba dibattuta fino alla nausea) esaminato a partire dal titolo.
Prima di parlare di razze aliene si dovrebbe infatti giungere ad una definizione comune del concetto di "alieno". Poi, magari si potrebbe parlare delle evidenze nel folklore, nei reperti o nei racconti di testimoni del fatto che esistano o meno razze di "entita'" non meglio definibili, esaminando la verosimiglianza o lo spessore delle evidenze...
Questa sarebbe una discussione che magari, unendo le esperienze e le letture delle diverse persone che partecipano, porterebbe ad un arricchimento generale sull'argomento.

Invece no: si parte in quarta con deliri vomitanti concetti ingeriti e mal digeriti, puzzolenti ed eticamente vomitevoli che rivelano unicamente i desiderata politici dei vomitatori ed il loro razzismo schifoso frutto di insicurezza personale, prendendo come termini comuni ed assodati delle fantasie fumettistiche di terza categoria. E la cosa grave non e' avere di questi interventi, la cosa grave e' che quando ci si lamenta di essere oramai giunti alla follia stile campovacanze-hobbit di Sforzo Nuovo (che era reale, lo giuro, l'hanno fatto veramente, e in nostro Nauta magari partecipava) che peraltro allora nessuno prendeva tanto sul serio, ci sono pure i beoti che protestano perche' abbiamo preso a calci in culo la loro prediletta cagnetta: Aita, aita!(non che pretenda che nessuno degli invasori colga il riferimento, neh).

A chiunque con un minimo di acume che abbia avuto la disgrazia di seguire questo 3d e voglia approfondire l'argomento senza imbattersi in simili figuri in prima persona, ma avere pure una fenomenologia del loro comportamento, consiglio vivamente Dimensions, Confrontations, Revelations .

PS
Nel link trovate un torrent perche' non so dove vendano tutti e tre i libri, ma se sapete dove trovarli siete invitati a comprarli regolarmente in canali commerciali legali, come ho fatto io. Non so se ci sia una edizione in Italiano. Buona lettura.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5841&post_id=170860