Re: Razze aliene

Inviato da  temponauta il 11/7/2010 15:28:38
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:


Non esistono argomenti tabu', ma bisogna portare uno straccio di evidenza a quel che si dice perche':
1. Chi ha contribuito a questo sito non vuole essere accomunato a pazzi deliranti o idioti monomaniaci con sindromi persecutorie
2. Non si vuole fare il gioco dei denigratori di questo sito, che si intrufolano chiaramente qui anche sotto forma di santoni sparacazzate new-age o nazi-mistici tanto per sputtanare tutti gli altri che hanno dedicato tempo e sforzi allo scopo di contribuire ad una informazione libera e coerente.

Percio' chiunque venga qui solo per sparare cazzate e' pregato di andare affanculo, grazie.







Mi dispiace ma le cazzate le stai sparando tu.
Tu ti senti sputtanato se in un Topic scelto liberamente dagli utenti si parla di "razze aliene" e non pensi che per la gran parte della gente il sito, compreso te che "hai contribuito", è sputtanato solo per mettere in vendita un DVD come i Padroni del mondo.
Vuoi le evidenze di una razza aliena?
Mah, abbiamo Uomini Pesce babilonesi e Serpenti Piumati aztechi, ma la mitologia è molto più antica e non riesce neppure a dare il testimone alla storia per un minimo di continuità temporale.
Ma se le evidenze dirette sono poche e perse nel tempo e non abbiamo una fotografia o una astronave da mostrare, come possiamo parlare di questo argomento?
Magari cercando di trovare posibili "evidenze" del passaggio di queste razze aliene sulla Terra.
Dei rettiliani sarebbe molto più facile parlare nel tempo attuale, con le testimonianze degli addotti, l'incontro di "Ike" Eisenhower, e altre fonti più o meno credibili, ma non credo che si sia voluto intendere questo topic come una banale sessione di divulgazione ufologia.
Qui si sta cercando di capire come razze aliene, principalmente in funzione di creatori, abbiano determinato, o quanto meno influenzato, lo sviluppo della vita umana su questo pianeta.
Questo è un approccio logico e serio e si sente sputtanato solo che è impregnato di pregiudizi o vuole dare fastidio per non sentirsi al centro dell'attenzione.
L'avrei postato più in là, ma il santone sparacazzate new-age o nazi-mistico lo anticipa così cominci a lavorare su qualche evidenza:
a) il corpo umano non si è sviluppato su questo pianeta o nel tempo della creazione la gravità era molto più lieve, altrimenti non si spiega la posizione eretta, con la parte più pesante (testa) posta in cima al corpo che deve sacrificare la struttura portante (colonna vertebrale), che infatti si logora facilmente in modo irreparabile;
b) il ritmo circadiano della razza bianca (ariana per l'esattezza), a differenza delle altre razze, supera le 24 ore e si colloca in corrispondenza del periodo di rotazione di Marte (24 ore e 39 minuti)
Ma come: il fango e la costola?
Che sputtanamento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5841&post_id=170804