Re: Razze aliene

Inviato da  Davide71 il 11/7/2010 13:11:26
Ciao a tutti:
la favola è carina, ma i rettili in questo caso sono simboli di potenze ctonie e niente affatto "aliene". I rettiliani di cui parla Icke non saprei dirvi se sono alieni o "ctonii" ma sempre simbolici sono. Lo dico perché buona parte delle sue affermazioni provengono da "visioni" peraltro non sue, e le visioni vanno prese per quel che sono. Per inciso, anche le cose che si prendono per avere le visioni vanno prese con molta cautela...
Qui continuate tanto a smenarvela con le ibridazioni, ma sono fantascienza, non scienza. Oltre tutto non si capisce perché ibridare gli uomini con i rettili se gli uomini sono EVOLUZIONI di rettili. Io sono convinto che le ibridazioni tra specie diverse (in particolare classi diverse) non sono possibili e finora non ho avuto prove del contrario. Resto in attesa di riscontri più precisi.

Per TEMPONAUTA:
da dove hai ricavato le tue osservazioni? Anch'io ritengo che ci siano stati diversi "cicli" di creazioni, e penso che questo spiega le catastrofi geologiche. Io sono giunto a tale conclusione con un mix di studi guenoniani e scientifici, ma se esistessero dei testi antichi che ne accennassero mi farebbe un sacco piacere conoscerli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5841&post_id=170788