Re: Ufo con caccia della RAF

Inviato da  temponauta il 16/4/2010 13:06:28
Stavo proponendo una rilettura di una porzione della storia ufficiale che è molto diversa da quella conosciuta e, quel che è peggio, diffusa con criteri di indottrinamento. Solo per fare un esempio di quanto intendo dire, evidenzio il noto attacco di Perl Harbor, sfruttato dagli USA per entrare in guerra, per di più come nazione vittima in quanto aggredita.
Si sottostima faziosamente che il prolungato isolamento navale operato dagli USA a danno dei traffici commerciali giapponesi costituiva già esso una dichiarazione di guerra contro quella nazione, la quale non avrebbe potuto sostenere l'assedio senza gravissimi danni economici e sociali interni.
Tutto si è svolto nel classico schema azione-reazione-soluzione di Icke, ma nell'opinione pubblica e nei testi di regime, il Giappone è rimasto un'aggressore senza dignità e l'espressione di una civiltà retrograda e bellicosa (falsissimo).
In altre parole, la storia scritta dai vincitori viene manipolata totalmente a loro favore e, con il tempo, si blinda e diventa incontrovertibile dietro le possenti mura del dogma e della persecuzione (antisemitismo in testa).
Solo le religioni riescono a fare tanto, quando, a partire dalle gesta del capostipite, lo sottopongono ad una continua e cesellata procedura di divinizzazione, al termine della quale il dio "è colui che è!".
Ora la porzione di storia che si proponeva di rileggere, con le dovute e argomentazioni, è quella della vera fine della seconda guerra mondiale, in quanto sono tanti i pezzi che non combaciano (Hitler è veramente morto?; le SS erano in grado di proseguire la guerra fuori dalla Germania occupata? l'operazione Paperclip era stata concordata con i nazisti, e in cambio di cosa?; dove sono finiti i circa 40 U-boat oceanici mancanti all'appello? Perchè le armi segrete tanto agognate non furono trovate?; perchè a Norimberga non fu permesso di parlare a nessun nazista?; e altro ancora).
Tutti pezzi che se riordinati e associati in un'altra sequenza in cui combaciano danno per risultato una storia reale su cui i vincitori hanno tutto l'interesse a nascondere come se fosse il santo graal dei segreti più nascosti (diciamo di quelli moderni, perchè il primato spetta comunque alla Genesi e alla Resurrezionedi Cristo).
E questa rilettura porta agli ufo, agli intra/extraterrestri, alla fascistizzazione degli USA, alla nuova guerra mondiale in arrivo.
Se sapessi tutto non starei qui a confrontarmi su questo Sito, dove, evidentemente, ritengo di poter trovare i pezzi mancanti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5714&post_id=164356