Re: Ufo con caccia della RAF

Inviato da  blu23 il 11/4/2010 9:05:51
Con la chimica e la matematica del XIX secolo non si poteva proprio evitare di scoprire l'atomo, sviluppare l'elettronica e inventare i computer. E con l'elettronica e i computer, posto di avere le necessarie risorse economiche, si fa tutto il resto. Devi tener conto che lo sviluppo tecnologico sembra incredibile perché è concentrato in pochi secoli con alle spalle 1000 anni di medioevo, ma in epoca grecoromana il livello era già altissimo.

Caro Red devo dar ragione a Decalogon, in effetti a partire dalla IIW.W. la spinta tecnologica è stata immane. Pensa solamente al fatto che i gli eserciti iniziarono la contesa con un armamento che sommariamente era quello della IW.W. e sono finiti 6 anni dopo ad affrontarsi con aerei a reazione, bombe atomiche, calcolatori IBM nei campi di concentramento, carri che montavano motori ibridi diesel-elettrici e addirittura i tedeschi stavano per arrivare alla benzina sintetica. L'avanzata del progresso è stato incredibile addirittura impensabile. Di li in poi la cavalcata della tecnologia è stata inarrestabile. Vi ricordate i cerca persona? Non fecero in tempo a lanciarli sul mercato che furono sopravanzati dai telefonini... Se poi si vuole discutere del rilascio di tecnologia militare, andrebbe fatto un thread apposito.


X quanto riguarda il video mi sembra una cagata pazzesca. Cos'hanno fatto i due intercettori RAF una volta finito il video? Abbattuto l'ufo con due sidewinder?

Io sono assolutamente a favore del disclosure sull'argomento ufo, ma non penso che queste fake facciano bene....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5714&post_id=163985