Re: Obama, il Monolite e Kubrick

Inviato da  Calvero il 10/11/2010 16:21:31
Citazione:



Cosa c'è dietro ?


Bella domanda. Si avvicina quasi a quella di Amleto.

Se analizziamo la storia da queste prospettive, mi pare naturale poter intendere una nuova chiave di lettura anche di eventi passati e "lontani". Se Obama mente o dice "mezze verità", si può essere certi che simili macchinazioni non possono essere circoscritte al suo mandato. Neanche di striscio. E' evidente, se così fosse, che sia i moventi e sia i programmi futuri si stanno avvicinando ad una chiusura del cerchio.

Come considero ormai quasi matematico il fatto che la "questione Spazio" a ogni livello internazionale, sociologico e politico, sia l'ultimo tassello che entrerà in gioco e plasmerà, probabilmente, la generazione dopo la nostra. Peccato Ivan, noi non ci saremo... ma forse riusciremo a prender coscienza di qualcosa.

Anche il gioco vero/non vero/ poi vero ( ddù palle!) sull'ambasciatrice dell' ONU delegata ad accogliere gli extraterrestri si incastona alla perfezione in questa tematica.

Lessi un libro, anni fa, sulle rivelazioni in cui già da moltissimo tempo, anche il Vaticano ha pronta la sua delegazione per "interagire" con esseri di un altro mondo...

La pentola a pressione è sempre più in pressione

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5342&post_id=179895