Re: UFO: LA VERITA'

Inviato da  Santro il 29/8/2009 8:05:32
Citazione:
Ipotesi 5 "Gli UFO non sono ne di origine umana ne di origine extraterrestre.

Ho trovato questo col quale mi trovo d'accordo ma voglio approfondire i link suggeriti.
Proviene da questo forum:
http://www.facebook.com/topic.php?uid=37230552949&topic=5849

(Spero che Paolo, l'autore del post, non abbia niente in contrario.......)

Argomento: EXTRATERRESTRI, NON ALIENI...

OK. Cominciamo.
Come molti di voi hanno ormai capito, vuoi per le discussioni intraprese in merito su questo o su altri siti, o perché hanno letto il mio libro “UFO La Verità Scomoda”, dopo oltre trentacinque anni di ricerca ufologica, MI SONO DATO UNA SPIEGAZIONE al fenomeno UFO; personalissima, opinabile, ma comunque LA MIA SPIEGAZIONE.
Questa spiegazione riconduce il fenomeno UFO, nei casi di avvistamento di oggetti strutturati, e non di “lucine” notturne, a velivoli sperimentali militari “TOP SECRET” USA, oltre ad un “esperimento socio-psicologico” di manipolazione delle masse ad esso collegato.
Essendo questa una spiegazione non “forzata”, ma comunque “dovuta” a cui sono arrivato andando ad indagare se per le varie ipotesi per spiegare il fenomeno UFO si potesse disporre di prove concrete a sostegno di questa o quell’ altra ipotesi (astronavi aliene, veicoli spazio-temporali, velivoli provenienti da dimensioni parallele, fenomeni naturali poco conosciuti, velivoli segreti terrestri, ecc.), le sole prove di cui ho potuto avere un riscontro sono quelle che ci confermano che sin dai tempi del primo volo umano si sono sviluppati velivoli “segreti” che poi, a distanza di anni, dopo i dovuti collaudi, sono diventati “ufficialmente noti”, e quelle che ci confermano che nei vari strati dell’ atmosfera terrestre si manifestano fenomeni naturali per la maggior parte poco conosciuti.
Questa la conclusione logica e razionale che illustro nel mio libro.
Ovviamente non spiega alcuni punti della fenomenologia ufologia, quale, ad esempio, gli “UFO nel passato”, punto questo che i fautori dell’ ETH mi hanno sempre posto come contraltare alle mie conclusioni.
E’ vero, nel mio libro non ho dato una spiegazione a questo, ma nelle ultime pagine dico anche che questa è un’ altra storia…dando a sottintendere che a questo ci stavo lavorando.
Ora, a distanza di quasi tre anno dall’ uscita del mio libro, avevo iniziato la stesura del prossimo, continuazione che iniziava dove il primo finiva, proprio da quel punto: gli UFO del passato.
Ho acquisito, tramite lavori di scienziati e ricercatori in ambito genetico e biomolecolare informazioni a dir poco sconvolgenti riguardo all’ evoluzione umana, che non sono riportate nei testi ufficiali perché scomode, ma che sono inattaccabili dal punto di vista scientifico. Senza dilungarmi troppo (questo lo farò nel libro) stavo (e sto) lavorando ad un’ analisi dell’ evoluzione umana SU DIFFERENTI RAMI EVOLUTIVI (quindi non un’ evoluzione ad albero, secondo la teoria di Darwin, ma ad EVOLUZIONI PARALLELE dei vari generi Homo (una prova concreta di un’ evoluzione parallela a quella dell’ Homo Sapiens è stata ufficializzata dall’ analisi del DNA su fossili del genere Neanderthal la quale ha accertato che questi non erano nostri progenitori: quindi un’ evoluzione parallela a quella del Sapiens. Di conseguenza, quante altre evoluzioni parallele sarebbero potute esistere ? Erectus, Habilis, ecc.) alcune sviluppatesi prima, altre successivamente, ma comunque presenti non in successione, ma gradualmente intersecatesi al’una all’ altra, nel corso di milioni di anni ?
Ed in milioni di anni, quante civiltà evolute si sarebbero potute sviluppare ? Ognuna in piccole parti del nostro pianeta, mentre il 90 % di esso era popolato da ominidi “arrivati dopo” ed ancora allo stato primitivo, mentre il ceppo “antico” era giunto ad uno sviluppo tecnologico pari o superiore al nostro ? E tutto questo si sarebbe ripetuto in varie ere, con il genere Homo più progredito che per qualche motivo a noi sconosciuto scompariva, e lasciava in eredità ai “primitivi”, tramite conoscenze tramandate oralmente o sotto forma di documenti, o anche tramite pochi sopravvissuti, le loro conoscenze, affinchè potessero progredire, ed arrivare, un giorno al loro stesso livello tecnologico. Questo, secondo il mio ragionamento, precludeva anche la tecnologia per compiere viaggi spaziali (anche solo al nostro livello attuale, o poco più). In parole povere mi sarei riagganciato ai miti dei vari popoli della Terra che parlano di Dèi venuti dallo spazio (dal cielo tramite velivoli) per insegnare loro le arti ed i mestieri, l’ agricoltura, la lavorazione dei metalli, le scienze astronomiche, ecc. ecc.
Allo stesso tempo tutto questo si sarebbe potuto riagganciare ai vari miti di popolazioni scomparse (Maya, ecc.) che nei loro testi sacri parlano di “Ere” del genere umano, sviluppatosi più volte e più volte giunto al termine per vari motivi (cataclismi naturali, provocati ecc.); le cinque ere dei Maya, e la nostra sarebbe la quarta… Ogni era avrebbe avuto la durata di decine di migliaia di anni; sufficiente a sviluppare una civiltà tecnologica pari o superiore alla nostra (che ha un’ età stimabile vicina ai 15.000 anni). Possiamo includere in queste civiltà leggende come Atlantide o quella che viene citata nei testi sacri indiani che parlano di Vimana, guerre nucleari nell’ antichità, ecc.
Questo era il punto focale del mio secondo libro, ma mi mancavano alcuni elementi. Non sapevo come spiegare la “scomparsa” di queste eventuali civiltà evolute prima della nostra. Non erano del tutto scomparse se hanno potuto “passare” le loro conoscenze al genere meno evoluto di loro esistente sulla Terra.
Qui mi ero fermato.
Non riuscivo ad andare avanti, nonostante “qualcosa”, qualche informazione che avevo raccolto ma non riuscivo a focalizzare mi diceva che una soluzione c’ era.
Poi…alcuni giorni fa, leggendo la frase “Extraterrestri, non alieni” pronunciata da Richard Hoagland, ex collaboratore NASA, colui che da anni si batte per l’ autenticità della “Sfinge” di Marte e delle “piramidi di Cydonia”, e autore del sito web www.enterprisemission.com , rilasciata in un’ intervista sulla rivista “X-Files” di Maurizio Baiata, mi è venuto un colpo !
Extraterrestri…non alieni…
Un lampo !
Extraterrestri…cioè provenienti dall’ esterno del pianeta Terra ma non necessariamente NON DELLA TERRA.
Alieni…NON DELLA TERRA.
Il punto è questo !
Hoagland non parla mai di Alieni, ma di Extraterrestri !
In una settimana ho conosciuto Hoagland più di quanto abbia fatto negli ultimi vent’ anni, ed ho trovato alcuni suoi video assolutamente (per me e per quanto sto portando avanti) sconvolgenti.
Video in cui mostra REPERTI DI ROBOT ANTROPOMORFI sul suolo lunare; rovine di costruzioni “camuffate” sempre sulla Luna (e lo stesso Hoagland si chiede “sono nostre”?) , dichiarazioni riguardanti “governi ombra” che sanno di tutto ciò, anzi sono loro i “discendenti” di queste civiltà evolute antecedenti la nostra (e sono quelli che comandano il pianeta, dietro ai governi “ufficiali”), che hanno a disposizione la “free-energy” per i loro velivoli spaziali fin da dopo la Seconda Guerra Mondiale tramite alcuni scienziati nazisti (operazione Paperclip n.d.a.) mediante campi di propulsione basati sulla torsione spazio-temporale, la quale produrrebbe antigravità ed energia libera.
Free-energy.
Antigravità.
Possibilità di distorcere lo spazio-tempo (viaggi temporali e spaziali).
Pinotti ha dichiarato queste cose “solo” il mese scorso.
Poi…mi sono ricordato di qualcosa che avevo letto tempo fa, e non riuscivo a trovare, nei molti cassetti della memoria, fino a quando…ricordai !
Già trenta anni fa qualcuno era arrivato alla stessa conclusione di Hoagland, e cioè che gli UFO fossero…terrestri, ma non della nostra epoca !
Questi era il gruppo GORU, gruppo di ricerca ufologico ligure capitanato da Stelio Asso, di cui al link seguente si può leggere il dossier conclusivo delle loro ricerche: www.uforevelation.com/Dossier%20GORU.htm
Il GORU arrivò alla conclusione che gli UFO fossero dei velivoli spaziali di ex…terrestri !
Non “extraterrestri” ma “ex terrestri” !
Esseri umani discendenti di civiltà evolute prima della nostra i quali presero la via dello spazio per colonizzarlo e lasciarono alcuni di loro sulla Terra per aiutare le popolazioni “primitive” (gli altri rami evolutivi del genere Homo, n.d.a.) a crescere, dando adito alle leggende degli dèi, dei “popoli delle stelle”, ecc. ecc.
Ecco dove erano “scomparse” queste civiltà evolute antecedenti la nostra. Non avevo pensato a questa soluzione.
I famosi “Nordici”, descritti da contattisti e rapiti, hanno sembianze umane, “terrestri” !
I “grigi”, a detta di Hoagland, sarebbero spiegabili in un laboratorio (ciborg ? Frutti di manipolazione genetica ? O altro ?)

I vari punti si congiungono: prima il GORU, poi Hoagland, infine il CUN, tramite il suo presidente Pinotti , tutti che raccontano (e confermano?) le stesse cose ?
Ho scritto questo testo di getto, anche per scaricare la tensione che mi pervade da alcuni giorni, e se vi dovessero essere delle inesattezze, contraddizioni o “salti” di ragionamento troppo azzardati è solamente perché ho voluto mettere per iscritto quello che mi passa da alcuni giorni per la testa.
Avrei potuto prendermi più tempo e redigere un articolo riveduto e corretto, ma non riuscivo più a tenerlo dentro di me.

Ora tutto mi sembra più leggero ed andrò ad esaminare e rivedere il tutto.
Magari aggiungerò qualcosa, mano a mano che mi verrà in mente…

Intanto, sulla base della conclusione del Dossier del GORU, dei video di Hoagland che troverete al link qui di seguito, delle dichiarazioni di Pinotti e magari anche del filo conduttore che ho anticipato del mio prossimo libro, provate anche voi a fare 2+2…

Il link per i video di Hoagland:
http://piramidisumarte.myblog.it

Resto in attesa di vostri commenti a quanto sopra esposto, per discuterne insieme.

P.S. – L’ alternativa è che ci sia stata una “copiatura” dal dossier del GORU da parte di Hoagland e successivamente Pinotti abbia copiato a sua volta da Hoagland…
Da chi eventualmente abbia potuto copiare il GORU…non saprei !

P.P.S.- Personalmente non reputo l’ alternativa menzionata nel P.S. fattibile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5096&post_id=144884