Re: UFO: LA VERITA'

Inviato da  Al2012 il 28/8/2009 17:59:46
Allo stato attuale (secondo me) si possono fare le seguenti IPOTESI:

Ipotesi 1 “ufo solo di origine umana”

Ipotesi 2 “ufo solo di origine extraterrestre”

Ipotesi 3 “ufo sia di origine umana che di origine extraterrestre”

Ipotesi 4 “ufo sia di origine umana che di origine di più razze extraterrestri”

L’ipotesi 4 è simile alla terza, ma aggiunge a questa la complicazione che le razze extraterrestri che i qualche modo hanno e stanno interagendo con il nostro piante sono più di una ed ognuna ha fini e scopi differenti.

Secondo il mio parere l’ipotesi 4 è quella che più si avvicina alla verità, ovviamente non ho prove per poter documentare questa mia affermazione, è solo una ipotesi.

Come vedete non escludo la possibilità che anche una certa tecnologia terrestre segreta sia riuscita a costruire apparecchi volanti non convenzionali e probabilmente ha utilizzato nozioni di retro-ingegneria aliena e non escludo contatti tra una razza extraterrestre e organi segreti umani che hanno come finalità il rafforzare il controllo sul pianeta.

In merito a Tesla ho fatto una mia ipotesi:
Per quello che so io Tesla era un personaggio eccentrico, un po’ come tutti i geni, e le sue genialità erano frutto di una specie di “visione”, come se riuscisse a creare un collegamento “telepatico” con un “sapere” che non ha confini materiali e temporali ….. Non so se sono riuscito a spiegarmi in modo da non apparire “pazzo”, non ho alcuna certezza, sto solo cercando di mettere insieme i vari pezzi di puzzle …..

°°°°°°°

In merito ai dischi volanti di Tesla segnalo questo link

L'UFO di Tesla
http://www.usac.it/Altra_Scienza/ufo_tesla.htm

<< (…) WILLIAM R. LYNE, che ha un patrimonio genetico assortito avendo sia antenati anglosassoni dalla pelle bianca che antenati nativi americani dalla pelle rossa, ha scritto due libri sull’argomento. (mia nota: questo particolare mi sembra insignificante e non comprendo se ha secondi fini)

Essi sono “SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON” e “OCCULT ETHER PHYSICS: TESLA’S HIDDEN SPACE PROPULSION SYSTEM AND THE CONSPIRACY TO CONCEAL IT”, edizioni “CREATOPIA”.

LYNE sostiene una tesi paradossale: che tutti i dischi volanti sono di fabbricazione terrestre e nessun alieno è mai giunto sulla terra.
Tutti gli ufologi, secondo LYNE sarebbero strumenti inconsapevoli della propaganda dei Pseudo-ILLUMINATI di BAVIERA, avente lo scopo di nascondere con il mito degli extraterrestri la vera scienza soppressa.

Non condividiamo le sue idee in esobiologia, ma che comunque avrebbero forse qualche effetto su certe sette di ufolatri, ma abbiamo considerato attentamente le affermazioni di LYNE concernenti la fisica ed i sistemi avanzati di propulsione. (…) >>

°°°°°°°

In merito agli ufo nazisti segnalo questo altro link (lo ho gia lanciato altre volte ed ho anche aperto un topic in merito) per quelli che non lo hanno letto ..(è lungo ma vale la pena leggerlo)

la svastica sull’Antartide
http://www.sentistoria.org/Articoli/ilpensatore/Contaminatio.pdf

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5096&post_id=144841