Re: Buona visione

Inviato da  fender207 il 7/4/2009 17:57:01
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Ciao Fender, e bentornato su questi lidi

Per cio' che riguarda la possibilita' che una fetta degli avvistamenti siano "vecchi" abitanti della terra sfondi una porta aperta : e' da quando mi sono convinto dell'esattezza e della inoppugnabilita' delle prove fisiche riguardo al diluvio, alla retrodatazione dei megaliti sparso in tutto il mondo e dei riassunti logici che sono stati fatti dai vari Barbiero, West, Alford, Hancock etc che penso che almeno una parte dei nostri ante-ante-antenati siano sopravvissuti e loro ed i loro discendenti siano la fonte di parecchi culti, pittogrammi, leggende e miti vari.

Quello che non condivido e' che siano solo loro

Per cio' che riguarda le potenzialita' inespresse dell'uomo (inteso come noi attuali) puoi anche esprimere chiaramente il tuo pensiero:
pensi che siamo succubi di qualcuno di questi ""vecchi uomini che la sanno piu' lunga" e ci manipolano come marionette?
O che intendi dire?


Il concetto stesso di avere un'opinione comune è la campana di vetro che copre lo spirito umano, incatenandolo e mantenendolo schiavo delle persone che hanno inventato i vari strampalati culti astronomico-manipolati dell'era dei pesci, ultimo ma non per importanza il culto del "metodo scientifico", termine orwelliano che identifica l'antica parola "dogma".
per altre info su questo ti linko un articolo nel mio blog.

Citazione:

personalmente credo che attualmente come razza umana esprimiamo solo una piccola parte delle nostre possibilita', dato che abbiamo completamente perso la parte spirituale riducendo la vita ad una assurda rincorsa ai beni materiali

Con i risultati sotto gli occhi di tutti


sottoscrivo.
aggiungo che appena gli schiavisti si decideranno a portare avanti il loro programma, useranno il loro sistema HAARP (su google si trova il sito ufficiale, più interrogazioni e richiami di parlamento europeo e ministri di cina e giappone sui quali è stato usato il sistema di induzione onde elettromagnetiche nella ionosfera), bombe di ogni tipo, armi "esotiche" (come sono catalogate anche le chemtrails), armi elettromagnetiche varie (che hanno già usato in Iraq), nonchè ologrammi e quant'altro, e ce la metteranno tutta per convincerci di qualche stronzata.

..insomma, penso che una civiltà in grado di giungere fino a noi non avrebbe problemi a palesarsi, vista la sua superiorità tecnologica incalcolabile: cosa starebbero aspettando, dunque?
che ci autodistruggiamo?
essendo l'universo finora osservabile molto grande (infinito?), le probabilità che esistano pianeti "paradiso" senza parassiti nocivi come noi è molto alta.. perchè venire qui per incasinarci la testa coi loro passaggi a bassa quota?
quale potrebbe essere il loro scopo?

ti segnalo anche questo link:Intervista ad Alex Collier
Nel video Alex Collier parla di alieni, ha una sua storia, secondo me abbastanza interessante, per quanto non la condivida, ma ancora più interessante è il finale, identico a quello dell'intervista a Leo Zagami, in cui, seppur con diverse motivazioni (Collier dice che gliel'hanno detto gli alieni..) sostiene che il futuro finto-messia sarà una messinscena (secondo lui da parte di umani manipolati da alieni), una sorta di principe falco di Sirio.. a te la valutazione.
(tra l'altro colgo l'occasione per notificare che Leo Zagami è stato arrestato il 28/03/09 a Roma e tuttora è rinchiuso contro la sua volontà in un ospedale psichiatrico)

comunque strana coincidenza.. credo che questa ripetizione sia dovuta al fatto che Leo non era previsto nel sistema di disinformazione gesuita/ tecnocratico, che prevedeva comunque la parziale rivelazione (manipolata) del loro piano anche da parte di Collier, a mia impressione in evidente stato problematico nell'intervista (chi non lo sarebbe con opinioni simili).

concludendo:
Prima di vedere entrambi i video sapevo già questa storia del messia-falco, perchè è la stessa che propinano nei territori da loro conquistati dai tempi di Babilonia, dove è stata inventata la scrittura e si ritiene la civiltà abbia avuto inizio col passaggio da "peristoria" a "Storia".
Come mostra anche il documentario "Zeitgeist",la storia del culto di nimrod-horus-krishna-...-cristo ha seguito gli spostamenti della confraternita di sedicenti "Illuminati": in realtà il nome più corretto per definirli secondo me è "tecnocrati" <(il Loro sito ufficiale), sono i veri promotori del microchip (vedi anche Maine Masons, Masons of California, ecc. per ogni stato USA) che, governati da esseri malvagi, ma esistenti solo nel mondo spirituale, mirano alla totale sottomissione del genere umano esattamente come le macchine del film "Matrix", sottomissione prima di tutto spirituale, attuata tramite LA TECNOLOGIA, la vera TRUFFA del nostro tempo (che fine hanno fatto i brevetti di Tesla?).

Ma credo che l'era dell'acquario non permetta dogmi, e se le mie speranze sono fondate vedremo presto crollare il loro castello di carte.
Dopotutto per me non ha molta importanza che li si consideri tecnocrati, entità spirituali, o alieni più o meno dotati di un corpo fisico, l'importante è solo che non vi facciate prendere per il culo, il che avviene ogni volta che si pensa di aver acquisito una certezza e si abbandona la strada del dubbio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=4903&post_id=137298