Re: UFO come psy-ops massonica

Inviato da  Klaatu il 22/2/2011 10:15:49
I marziani esistevano fin dall'inizio del novecento e negli anni 30 molti romanzi di avventura e fantascenza raccontavano di marziani, venusiani e altri visitatori dallo spazio.
Ma la saga degli UFO, con la sua esternazione concreta dei "piatti volanti" (flying saucers) ha rappresentato il salto di paradigma della vicenda, ovvero la sua "strutturazione" sociotecnologica.
Che questa operazione sia gestita da elites massoniche o comunque occulte (kabala) non è un fatto che desta sorpresa (tutta la moderna storia del mondo, compreso la Libia di adesso, è pianificata da queste "menti") e se hanno deciso di farla hanno i loro interessi diretti e indiretti, come sempre.
L'elemento che invece sfugge è il quando, ovvero al termine della seconda guerra mondiale (ufficialmente 1945) e dopo vari episodi anomali (affondamenti di naviglio nell'oceano, sorvoli e avvistamenti di ufo su città americane, operazione HighJump) che fanno chiaramente pensare che una parte del nazismo ha continuato a combattere, forte di mezzi speciali (basi segrete, U-boots classe XXI, velivoli esotici).
Mezzi speciali che riflettevano un livello di assoluto progresso tecnologico, e prima ancora scientifico, cui era pervenuto il nazismo, anche perchè indirizzato da conoscenze tanto antiche quanto evolute (Tibet) e aiutato da una civiltà "esterna" (non terrestre).
Ammettere la superiorità tecnicoscientifica del nazismo, significava per le elites ammettere di essersi trovate di fronte un modello migliore di quello da loro inventato (democrazia-governo occulto).
Da qui il cover up con alla base la rimozione-sostituzione: sparisce la supertecnologia tedesca e arriva quella aliena.
Del resto di alieni si doveva comunque parlare (in maniera non libera ovviamente) dal momento che le elites kabalistiche avevano un disperato bisogno di trovare una razza aliena con cui allearsi, sia per controbattere i nazisti rimasti che per assicurarsi supremazia tecnologica nei confronti della potenza sovietica contrapposta (guerra fredda, ma anche tiepida).
Alleanza che è arrivata nel 1954 e che rappresenta una delle attività più vergognose di un governo di umani.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=4757&post_id=187382