Re: Quajndo ascolti, UNO PER UNO, tutto quello che hano da dire quelli del Disclosure Project

Inviato da  Al2012 il 25/10/2008 16:21:02
Il cover up è un FATTO che è evidente, come del resto sono evidenti tanti altri cover up.

La storia della nostra specie, quella che ci hanno sempre raccontato è una menzogna.
Non credo che sia frutto solo di una congiura, c’è molta ignoranza, superficialità, bisogno di “certezze” che ci rassicurino e che non ci facciano pensare troppo.

C’è, però la “dimensione potere/controllo” che fa la sua parte, che continua a fare la sua parte, da sempre; evolvendo, adattandosi alla ambiente sociale, ma restando ottusamente fissata sul fine potere/controllo, ovviamente controllando le fonti di informazione ufficiali ed inquinando quelle libere, fa in modo di mantenere la “massa” sotto il loro dominio.

Quelli del potere non vedo nel riconoscimento del fenomeno Ufo/alieno una occasione di nuova conoscenza, vedo solo un gruppo di potere antagonista, che gli porterebbe via il controllo.

Il “potere” non ama le novità, specialmente quando queste potrebbero portagli via il controllo, e quando le incontra cerca sempre la via per non essere tagliata fuori.

“Il patto scellerato” entra perfettamente nell’ottica del controllo ed astutamente, capendo che non possono competere con il “nuovo” cercano la via del compromesso, tutto questo è vero simile ed in linea con la logica della “cultura dominante”.


Zero dice:

<< Gli unici Alieni che troveremo, se mai li troveremo, saranno batteri congelati su Marte, o su qualche altra roccia alla deriva nel cosmo. >>

Io non riesco ad avere delle certezze così selettive.
...... Altre “forme” intelligenti e coscienti, non possono esistere .... ed anche ammettendo che esistano è impossibile, dato le grandi distanza misurate in centinaia di anni luce, che possa avvenire un contatto, .... questo credo che sia il pensiero scientifico ufficiale.

Ma la scienza dice anche che l’universo è un complesso insieme armonico di energia in continua trasformazione, la materia è energia, energia che prende “forma” materiale e nel determinare questa “forma” la coscienza gioca un ruolo importante, è compartecipe alla creazione della “forma”.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=4682&post_id=128890