Extraterrestri: chi sono?

Inviato da  sever il 4/9/2008 16:59:22
Extraterrestri: chi sono?

In qualunque sito ufologico si parla dell’analogia fra il fenomeno dei dischi volanti oggi e le manifestazioni divine nella Bibbia e i fenomeni che riguardano le apparizioni della Madre di Dio. Il metodo induttivo, però, per loro, non ha alcuna importanza, nessuna rilevanza. Mi spiego con un esempio. Se A è uguale a B e B è uguale a C, è logico desumere e affermare che C è uguale ad A. Nessuno si sognerebbe di negarlo. E’ lampante! Eppure, per quanto riguarda il fenomeno “dischi volanti”, gli ufologi non hanno il coraggio e, soprattutto, l’onestà di affermare, dichiarare, quanto risulta chiaramente deducibile, incontrovertibile, inconfutabile. Arrivo al dunque.
Ho parlato subito di analogia tra il fenomeno “dischi volanti” e le manifestazioni narrate nella Bibbia e nelle apparizioni della Madonna. Insomma, loro, gli ufologi, asseriscono che i fenomeni sono della stessa tipologia e che sono opera degli Extraterrestri e, quindi, di conseguenza, scartano l’intervento di Dio e degli Angeli suoi messaggeri. A detta di parecchi, tra cui Ike, tutto è frutto di un inganno colossale, mirante a tenere l’uomo schiavo della religione o di concetti che ne limitano la libertà. A nessuno di loro salta in testa che ci può essere un tentativo in corso da millenni di migliorare eticamente l’uomo, per innalzarlo a un livello che non sia quello animale.
La loro visione delle cose è frutto di cecità spirituale molto accentuata. Se diamo per scontato che i fatti narrati nella Bibbia sono autentici, e ciò è stato ampiamente dimostrato con riscontri sia storici sia archeologici, dobbiamo dare per certi il rapimento di Enoc, di Elia, le cronache di Ezechiele, di Giona nel ventre del “pesce”, le nuvole luminose che guidarono gli Ebrei nel deserto, la “stella cometa” che si fermò sulla casa, ecc. Se, come affermano gli ufologi, tutte queste cose sono dovute all’intervento di creature di altri mondi, e queste sono chiamate Angeli, è logico dedurre e asserire che gli Extraterrestri presenti oggi nei nostri cieli sono gli Angeli della Bibbia. E’ questa la verità che non hanno il coraggio di affermare, di dichiarare. Ripeto: gli Extraterrestri, per me, sono gli Angeli della Bibbia. Dunque, essendo questi i messaggeri di Dio, esseri divini, è Dio stesso che agisce nella storia umana, cercando di elevarci, per il tramite di Essi.
Quindi, il divino è sempre presente nella storia dell’uomo: sia oggi, con gli Extraterrestri, sia ieri con gli Angeli, perché sono sempre gli stessi personaggi.
E’ questa la Verità, a mio avviso, che gli Stati Uniti d’America si affannano ad occultare con la loro congiura del silenzio, coinvolgendo in questo sporco gioco le altre Nazioni del mondo, succube del loro strapotere. Inconsapevolmente o meno, gli ufologi contribuiscono, negando, o non mettendo nella dovuta evidenza l’uguaglianza fra Angeli ed Extraterrestri, a tenere nascosta questa realtà. Oggi, il signor Pinotti si affanna a mettere in evidenza la relazione fra i dischi volanti e le apparizioni della Madonna, mentre nel passato ne fu un accanito avversario.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=4587&post_id=124874