La Svastica sull’Antartide.

Inviato da  Al2012 il 6/8/2008 15:54:27
Link dell’articolo da cui ho copiato il titolo del topic.
[url=http://www.thule-italia.net/Storia/La%20Svastica%20Sull'Antartide%20Occultismo%20E%20Nazisti.pdf]LA SVASTICA SULL'ANTARTIDE (pdf)[/url]

Penso che sia un articolo scritto molto bene ed altrettanto interessante, perché porta alla luce una informazione “celata”, una delle tante.

Ho sempre creduto all’esistenza di forme di vita extraterrestri, a forme di vita cosiddette intelligenti, con una propria evoluzione che, in alcuni casi, supera la nostra conoscenza delle “forze” che governano l’universo.

Come l’autore dell’articolo anch’io appartengo a quella schiera di persone << che ritiene che gli extraterrestri non abbiano avuto solo sporadici contatti con noi umani, cioè qualche colloquio e dei casuali schianti di astronavi con conseguenti affannosi tentativi di retro-ingegneria da parte nostra, bensì che vi sia stata e vi è una frequentazione costante tra essi e determinate gerarchie terrestri. >>

Ovviamente non saprei spiegare come sia possibile materialmente un incontro tra esseri che abitano pianeti distanti miglia di anni luce, ma se questo è avvenuto e avviene, vuol dire che può avvenire e che è la nostra conoscenza che non è in grado di comprendere come, e in che forma questo accade.

Non ho mai visto niente che potesse farmi pensare ad un UFO, ma nel caso succedesse ora mi domanderei se è di origine terrestre o alieno.

Mi fa rabbia l’ottusità del sistema militare/economico che detiene determinate conoscenze tecniche ed energetiche che se utilizzate a “fin di bene” potrebbero risollevare e migliore l’esistenza dell’umanità ……


edit: modifica link.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=4524&post_id=123705