Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica

Inviato da  Paxtibi il 26/1/2007 18:05:08
Tra questi: Bob Shell, collaboratore della Nasa; Robert Natan della Marina degli Stati Uniti; il professor Malanga dell'Università di Pisa; il colonnello Philip Corso che ha rivestito alti e importanti incarichi nel governo degli Stati Uniti nell'ambito delle attività segrete di studio dei fenomeni Ufo.

E secondo te questi personaggi, a parte Malanga, tutti legati al Pentagono, non dovrebbero insospettirmi?

Corso (He was a member of President Eisenhower's National Security Council for four years, and was Chief of the Pentagon's Foreign Technology desk in Army Research and Development in 1961) ha usato le sue ipotesi sugli alieni per promuovere la militarizzazione dello spazio, e dovrei stare tranquillo?

In his book, The Day After Roswell, co-authored with William Birnes, Corso declared that extraterrestrials were abducting civilians, violating U.S. airspace, and destroying aircraft sent to intercept them. He viewed the extraterrestrials as a direct threat to U.S national security and declared: "For over fifty years, now, the war against UFOs has continued as we tried to defend ourselves against their intrusions" (The Day After Roswell, p. 290). Elsewhere in The Day After Roswell, Corso describes the national security threat posed by UFOs and the need for a military weaponization program to target and shoot down UFOs conducting such violations.
(Philip Corso and Paul Hellyer: Initiating Public Debate Over the Weaponization of Space & targetting of Extaterrestrial Vehicles)

Tu mi dici che l'avrebbe fatto fuori dai militari – anche se è ufficialmente deceduto per un infarto – io posso anche accettare la tua supposizione, ma non sarebbe la prima volta che i cospiratori fanno fuori uno dei burattini quando ormai ha svolto il suo ruolo e non è più utile.

Qualche bel video dal Messico(regione dove il mondialismo impera )

Ma tu lo sai dov'è il Messico?!?

Poi mi tiri fuori una serie di casi stranoti e stracitati di antichi avvistamenti UFO, e non vedo come questi dovrebbero dimostrare fuor da ogni dubbio un'origine extraterrestre quando non c'è nemmeno la certezza che si trattasse di fenomeni naturali.
È una possibilità, come ce ne sono molte altre, che però non ti curi di indagare perché hai già deciso qual è la tua risposta.

Anche Tom Bosco,Marcello Pamio,Zret e Straker "credono" negli UFI.

Ah beh, allora...

Ma che razza di argomentazione è? Poi a me Pamio mi sta pure sulle balle, figurati...

Aspettiamo fiduciosi il controdebunking di ogni singolo elemento.

Guarda che non è un gioco, a me non interessa debunkare l'ipotesi extraterrestre, se trovi argomenti convincenti sarò il primo a cambiare idea. Certo che per ora ho letto cose già lette e rilette sui siti di ufologia e che ancora non mi hanno convinto.

Esponi i dati a tua disposizione e le tue tesi, e non dare degli ignoranti agli altri con quel tono supponente davvero fuori luogo, questa è l'unica cosa che ti chiedo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=74060