Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica

Inviato da  yarebon il 29/11/2006 18:54:17
prima di tutto tu hai una visione troppo ottimistica di chi ci governa. Secondo te se scoprono impianti alieni lo dichiarano ai quattro venti?
Su siamo seri! Sui fatti più importanti (11 settembre naturalmente incluso) c'è un forte cover-up e non è diverso per il fenomeno ufo che coinvolge diversi elementi governativi che non fanno altro che dare spesso notizie false e tendenziose e riempire di spazzatura il fenomeno.
Infatti sono tantissimi gli agenti della cia, dipendenti della nasa, dello shape ecc. che improvvisamente parlano di alieni ed ufo.
Riguardo Malanga se vogliamo fare una discussione seria, leggiti i suoi lavori e poi ne parli.
Lui si è attirato varie critiche, prima di tutto perchè lui non si definisce un ufologo ed infatti è molto duro con il cun (centro ufologico nazionale) ed in genere con tutta l'ufologia italiana, quindi è naturale che si attiri diverse antipatie.
Fatto sta che su molte questioni (tipo anima) non sono d'accordo con lui, ciò non toglie la serietà del personaggio, che fa questo lavoro gratuitamente e pubblica libri gratuitamente su internet, oltretutto può permetterselo essendo un professore universitario! sono disponibili anche sue conferenze video di due e tre ore, insomma il materiale c'è, se ti interessa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=65392