Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica

Inviato da  TrunksZ il 29/11/2006 16:19:49
Per favore non citarmi il cicap
Cmq qui si sta parlando di ricerche approfondite sulla natura umana oltre che sul cervello, si sta esplorando qualcosa che la scienza non ha saputo spiegare appunto come dici tu. Quindi non puoi confutare Malanga dicendo che nessuno è mai riuscito ora, proprio perchè lui è stato il primo a riuscirci.
Semmai puoi farlo dicendo che il suo metodo non è valido, nonostante lui ha tenuto conto dei problemi che si hanno con le ipnosi e li ha risolti, ma devi dimostrarlo.
Da come scrivi si capisce che non hai perso tempo a leggere niente dei suoi scritti quindi rimandiamo il dibattito a quando l'avrai fatto.

Citazione:

vabbè, ma se tutte queste persone sono state rapite e gli hanno impiantato vari aggeggi (date le cicatrici), perchè, ad oggi, non uno di quei misteriosi aggeggi è stato studiato?


chi ti dice che non sono stati studiati? lo hanno fatto altri ricercatori riscontrando tracce di materiali alieni al nostro pianeta.

Citazione:
[questi alieni] sembrano stranamente arretrati in biologia in confronto a tutti i loro progressi in fisica. Perché ci catturerebbero uno per uno [per tenerci in cattività], ad un ritmo così lento ? Perché non rapiscono qualche essere umano, [ri]creano le sequenze del nostro DNA, ne considerano le mutazioni e compiono le modifiche genetiche che vogliono ? Noi abbiamo quasi la capacità di farlo. Sembra ingenuo [da parte loro], in termini di biologia molecolare, [non poterne essere in grado]...


ma chi hai quotato qui? le cose non stanno affatto così, e da quello che è uscito fuori loro non sono affatto arretrati in biologia...tutt'altro.
Possono creare un corpo geneticamente partendo solo dal dna, e fare un sacco di altre cosucce.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=65357