Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica

Inviato da  beat il 26/11/2006 14:21:35
Il sito proposto da spettatore è interessantissimo e molto capiente, in quanto riporta una moltitudine di documenti, di aspetti, descrizioni, ritagli di giornale e quant'altro...
Volevo però sapere se qualcuno ritiene la testimonianza di Bob Lazar attendibile, specie per quanto concerne l'ipotesi dell'aspetto fisico-meccanico sul funzionamento del "motore" dei presunti dischi o navi spaziali..
Esistono molti punti critici: ad esempio il fatto che non si riescano a ritrovare le referenze e gli studi di bob in modo da avvalorare le sue tesi, molti smentiscono il fatto che abbia studiato in scuole e università varie, anche se si è quasi certi che abbia lavorato a Los Alamos alle dipendenze del professor Edward Teller....(il padre della bomba termo-nucleare o super-bomba sperimentata nei primissimi anni '50 proprio nell'area di los alamos).
Scusate se insisto con questa storia, ma alla luce di chi ha seguito il caso, primo tra tutti il grande ricercatore ufologico, Jacques Vallée, pare che le testimonianze di Bob non siano affatto da sottovalutare...
Un pazzo visionario, esaltato....un semplice debunker...oppure un reale testimone oculare specializzato e desideroso di far conoscere la verità!!??
salute a tutti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=64895