Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica

Inviato da  Teknomaker il 25/11/2006 15:45:35
Citazione:

noreprez ha scritto:
Forse non ho letto bene io ma, nessuno di voi ha accennato gli evidenti problemi fisici che questi Alieni (non li chiamo Ufo perchè questi ultimi esistono) dovrebbero superare. Tralasciando i voli nello spazio e le distanze da percorrere, nella nostra atmosfera come potrebbero muoversi?
Voglio dire: se anche i loro corpi rispondono alle leggi della fisica, alcune manovre a zig-zag, le accellerazioni istantanee da zero a una velocità di almeno 3 Mac osservata da qualche spettatore competente e le deviazioni ad angolo retto come sarebbero possibili?

Probabilmente se si potesse in qualche modo annullare o quanto meno rendere minima l'inerzia e controllare quindi il peso... Un link simpatico Comprehensive Gravity Control
Citazione:

Ho letto da qualche parte che lo scienziato americano Jessup avrebbe ipotizzato l'uso dell'aria Ionizzata all'esterno degli ipotetici velivoli.
Vale a dire: con questo sistema, le navicelle pur muovendosi in un elemento mediamente denso come la nostra atmosfera, avrebbero libertà di movimento perchè intorno a loro si formerebbe come un cuscinetto d'aria. Voi che ne pensate?


IONI, eh? Coincidenza interessante...
Ma che per caso stai parlando dello stesso Jessup assassinato perchè stava scoprendo cosa avevano combinato con il "Philadelphia Experiment"? Sarebbe molto interessante...

Nel link segnalato si parla di "controllo del peso e dell'iinerzia attraverso processi elettromagnetici.
C'era uno scienziato un certo Nikola Tesla, che pare ci sapesse fare con l'elettromagnetismo; circa la sua aeronave a propulsione interamente elettromagnetica dichiarò: "La macchina volante del futuro - la mia macchina volante – sarà più pesante dell’aria, ma non sarà un aeroplano. Non avrà ali. Essa, a differenza di un aereo, sarà solida e stabile. Se voi la vedeste stazionare sul terreno non credereste mai che si tratta di una macchina volante. Sarà in grado di muoversi a volontà nell’aria in ogni direzione e in perfetta sicurezza, a velocità mai raggiunte da aerei prima d’ora, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e dai vuoti d’aria o dalle correnti verso il basso. Sarà addirittura capace di ascendere tali correnti. Può rimanere assolutamente stazionaria nell’aria anche in presenza di un forte vento… Non è ancora il tempo di entrare nei dettagli di questa cosa. Posso solo dire che essa si basa su un principio che significa grandi cose per la pace ma anche che essa può essere usata per grandi cose che hanno a che vedere con la guerra. Ma ripeto, questo non è il tempo per parlare di queste cose.

Chissà cosa voleva dire...
Per quanto riguarda le velocità vorrei aggiungere che ci sono registrazioni e rilevazioni confermate di scoppi sonici pari a Mach 13 (tredici).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=64771