Re: Critica definitiva a chi crede all

Inviato da  THULE il 16/6/2011 14:59:57
Citazione:

RedPill ha scritto:
Citazione:

THULE ha scritto:
LA comunicazione con ET è un percorso graduale che impone una crescita interiore: ET non scende ai livelli bassi della nostra umanità (lì pascolano ile entità involute di quarte densità inferiore).


Thule, una domanda seria, se puoi rispondermi: chi ti ha parlato in questi termini?
Intendo, qualcuno ti avrà erudito sul fatto che esista una sorta di scla di "elevazione".
Se io sono di quarta densità inferiore, come funziona? Esistono una terza, seconda, prima inferiore, e poi un prima, seconda, terza, quarta... superiore? Come funziona? e soprattutto ET di quale è?
Seriamente, "qualcuno" ti ha detto che esistono questi vari step? e a che step sei tu?

Peace
RedPill


Molti parlano in "questi termini".
Non tutti sono affidabili, anzi.
Nel mio caso la mia esperienza personale è arricchita da eventi ET che hanno illuminato i lunghi studi che ho fatto nel mondo dell'immateriale e del non convenzionale.
Quello che scrivo è spesso frutto di quella che io chiamo "conoscenza consapevole", nel senso che talune informazioni si insinuano tra i miei pensieri come se non li originassi con la mia mente (a seguito di ragionamento o collegamenti logici) ma muniti di una particolare forza di consapevolezza che attesta che sono vere, genuine, non filtrate o condizionate dai limiti dell'esistenza materiale.
Perciò quando esprimo certi concetti, anche non proprio ordinari, lo faccio in buona fede, nel senso che riporto questo tipo di informazione.
Poi mi si può credere o meno: non è importante nè devo misurare un successo personale.
Il mio compito è, se ho ben capito, mettere in circolazione informazioni che destino interesse e consentino una apertura mentale: in sostanza avviene che chi mi legge è come se vedesse una faccia su Marte.
Cambia il mezzo ma non il fine.
Le densità esistono (quelle della materia / energia materiale arrivano fino alla terza; quelle delle energie non materiali o sottili, vanno dalla quarta alla nona).
Guarda caso equivalgono per numero ai nove scalini dell'illuminazione buddista.
In che step mi trovo io?
Nella terza densita con sempre più frequenti percezioni di quinta densità (ho seri problemi di desincronizzazione con il tempo).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=196318