Re: Critica definitiva a chi crede all

Inviato da  THULE il 16/6/2011 12:12:59
Citazione:

RedPill ha scritto:
Citazione:

THULE ha scritto:
[Ci stanno aiutando, passando da persone come me e, se un po' provi a comprendere, te e chiunque cerchi di aprirsi al loro messaggio.
Non si tratta di essere "pronti", ma solo di essere "disponibili" a cambiare per recuperare la parte più importante di noi (Io-coscienza, anima, spirito) che è la nostra vera e unica scintilla divina.
Saluti



No, no, Thule. Non rispondere per massimi sistemi.
La domanda era precisa: Perchè una faccia che potrebbe essere qualsiasi cosa oltre ad una faccia, e non un simbolo comprensibile solo a quelli "disponibili".
Hai detto che le persone come te hanno compreso che quella è una faccia perchè sono sulla stessa lunghezza d'onda e sono "pronti".
Ma mi hai detto che nemmeno tu sai esattamente cosa significhi quella faccia (tanto che hai detto che probabilmente significa "vivete in pace".


La struttura-conformazione su Marte puoi "leggerla" in due modi opposti: uno razionale secco che rifiuta l'idea della faccia e, in mancanza di altri dati di supporto, si convince che è solo illusione ottica.
L'altro che invece vi vede una faccia chiaramente e afferma con sicurezza di individuare il soggetto (Gandhi).
Essere "disponibili" non significa vedere per forza la "anomalia" nel secondo modo, che per i più superficiali diventa fede o creduloneria, ma accettare la possibilità, ovvero l'idea che l'anomalia sottenda la vita non terrestre.
Questa apertura della mente significa mettere la stessa in condizione di percepire frequenze energetiche più estese rispetto al normale piano fisico, che consentono anche input diversi da quelli dei sensi fisici.
Per cui la faccia non vuol dire nè Ghandi nè veniamo in pace o cose del genere: vuol dire semplicemente NOI ET ESISTIAMO.
Se la tua mente comincia ad accettare questo messaggio, può anche provare ad attivare il canale di comunicazione.
Se non ci si riesce poco male: quando si manifesteranno ufficialmente comunicheranno interattivamente solo con chi ha innalzato la propria mente alle nuove frequenze energetiche.


Citazione:

Ora se nemmeno quelli "pronti" sanno comprendere il messaggio, le cose sono 2:
1. Il messaggio è scritto male o in una lingua sbaglita
2. Non è un messaggio ma una montagna con una forma simpatica.

E ripeto. Posto che la faccia la vede solo chi è "pronto", non era più semplice mettere un simbolo con un significato preciso che i "pronti" capiscono al volo?


Ti ho risposto prima.
LA comunicazione con ET è un percorso graduale che impone una crescita interiore: ET non scende ai livelli bassi della nostra umanità (lì pascolano ile entità involute di quarte densità inferiore).
A conclusione di tale percorso si può comunicare con ET: diciamo che è un premio per quanto abbiamo saputo costruire nella nostra sfera immateriale.

Citazione:

Se inoltre deve far capire a tutti gli altri che su Marte c'è o c'è stata vita intelligente non era meglio mettere una costruzione EVIDENTEMENTE intelligente invece che una montagna sagomata che può essere benissimo naturale?

Peace
RedPill


In verità ci sono sia le costruzioni che le immagini, ma i centri di potere non vogliono che l'umanità transiti nella dimensione mentale cosmica perchè perderebbero immediatamente il loro potere.
Ne' si può chiedere a ET di intervenire pubblicamente: ripeto siamo noi che dobbiamo crescere e conquistare la loro vicinanza e non aspettare la pappa pronta, perchè non solo non è dovuta, ma neppure prevista.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=196311