Re: Critica definitiva a chi crede all

Inviato da  THULE il 15/6/2011 22:38:09
Citazione:

RedPill ha scritto:
Citazione:

@thule
Lasciamo perdere il solito sputo di veleno gratuito (supercazzola, rettiliani).

A parte il fatto che sei tu che parli di rettiliani (quindi perchè veleno???)
Per la supercazzola... beh scusa ma io non sono pronto a comprendere il tuo linguaggio, sei troppo avanti per me...


Non serve che ti scusi, basta che parliamo con tranquillità: in una discussione intelligente non esiste chi vince e chi perde.
Non sono avanti rispetto a te: è solo un problema di "sincronizzazione" mentale.

Citazione:

Perchè hai lasciato perdere la parte centrale? Perchè inutile o perchè non puoi rispondermi?


Perchè era strumentale al dissenso e non al dialogo.

Citazione:

Il tuo ragionamento è questo (dimmi se sbaglio)
"Se ET avesse scritto con l'alfabeto o con la matematica sulla Luna, su Marte o sul grano inglese, si sarebbe rivolto a tutta l'umanità
Se non accade è perchè ET non vuole, fino a che non avrà deciso che è giunto il momento, comunicare a tutta l'umanità"

O sono io di coccio, oppure nemmeno tu sai cosa stiano facendo.


No, io lo so cosa stanno facendo.
Stanno facendo evolvere l'umanità dal basso, senza passare per i corrotti e oppressivi poteri di governo (occulti e istituzionali), i quali agiscono invece per mantenerla in stato di perenne soggezione, se non di vera e propria schiavitù (democrazia, ovvero "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo" - Wolfgang Goethe).
In pratica stanno creando nei soggetti predisposti la "connessione cosmica" che li affranchi dalle catene della vita materiale.

Citazione:

Mi dici che disegnano la faccia di Ghandi su Marte così chi ci crede ci crede e gli altri amen...
Mettono sto faccione che tutti possono vedere ma nessuno sa esattamente cosa significa perchè non è ancora il momento di dire qual'è il significato.

Se il problema, come dici tu, è di prepararci al fatto che esistono, basta che lascino dei segni ben riconoscibili ed inequivocabilmente "intelligenti".
Perchè scolpire mio zio Tonino? E' questo che non capisco e che tu devi ancora spiegarmi.

Non ti pare che il tuo ragionamento sia un po' contradditorio?

Se secondo te quello è Ghandi, allora sei convinto che ET lo abbia scolpito su una montagna perchè NOI (= TUTTA L'UMANITA') lo vedessimo. Perchè se quello è il ritratto di Ghandi, ET lo ha fatto sapendo che noi lo avremmo riconosciuto per Ghandi. E che quindi avremmo fatto l'associazione mentale: Ghandi=pace=alieni in pace.

Ma se mi hai appena detto che quello è un messaggio diretto solamente a chi è "pronto" perchè hanno ritratto Ghandi che è riconoscibile da TUTTI? Avrebbero dovuto disegnare dei simboli e comunicare la chiave di lettura a chi è pronto.

Senza offenderti, Thule, rispondi alla mia obiezione.
Perchè Ghandi?


Quello NON è Gandhi (per quanto sarebbe comunque molto bello).
E' solo la proiezione mentale di un volto, come ce ne sono altri su Marte.
L'importante per ET è che le menti più sensibili accettino la possibilità che su Marte vi siano resti di una civiltà aliena (neanche tanto): cosa che invece è perfettamente nota a quei poteri terrestri che invece vogliono assolutamente impedire la connessione cosmica.
ET, in particolare i nostri creatori, sta cercando di farci sentire in misura sempre maggiore la loro presenza, per far uscire l'umanità dal tunnel della materialità in cui si è infilata e che la porterà entro breve tempo alla fine "atlantidea".
Ci stanno aiutando, passando da persone come me e, se un po' provi a comprendere, te e chiunque cerchi di aprirsi al loro messaggio.
Non si tratta di essere "pronti", ma solo di essere "disponibili" a cambiare per recuperare la parte più importante di noi (Io-coscienza, anima, spirito) che è la nostra vera e unica scintilla divina.
Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=196286