Re: Critica definitiva a chi crede all

Inviato da  Calvero il 15/6/2011 20:24:59
Citazione:


Per capire cosa intendo per Shadows, basti pensare al racconto
Flatlandia, o leggersi qualche bel libro (sia in forma di saggio che di
SF) di Rucker, oppure chiedere a Calvero che se non ricordo male
qualche tempo fa raccontò di una sua esperienza per me riconducibile
a questa categoria.
Per quanto riguarda la matematica, è l'unica cosa di cui non dubito...


Buona memoria il ragazzo

Citazione:
... e con le quali non si riesce ad interagire.


quando va bene! ma quando va male... ti abbracciano


PS

Non litighiamo

PS nr 2

Alla debita distanza, non ricordo bene adesso se sui 460.000 km circa, tenendo alle spalle Marte (guardando un po alla vostra sinistra) e guardando in direzione della Terra, sopra di essa c'è una gigantesca scritta al Neon lampeggiante, dice «MANICOMIO»

PS nr. 3

E' stato confermato, grazie ad un protocollo de-secretato proprio stasera dalla NASA, che molte cose l'umanità non le comprende perché è in stato di pazzia. L' X-File spiega: - dopo la distruzione di Atlantide le Civiltà più importanti avevano compreso che quasi tutto era irrecuperabile e, prima di andarsene, crearono qui una colonia (ormai il posto era ideale) che raggruppasse i matti e i disperati dell'universo e li tenesse qui in esilio. Fu così che per Secoli, la Terra assolse questo compito. Astronavi che arrivavano, altre che ripartivano. Assassini, delinquenti, pedofili (da questo "ceppo" si sviluppò la Chiesa che conosciamo oggi), serial Killer, generali impazziti di Alfa Centauri ..ecc. ecc.

...con essi rimasero (lasciarono) dei guardiani per controllare i quattro gatti rimasti (si dice fossero Askenazi & Sionisti [extraterrestri della peggior razza, con peculiarità da Kapò] erano i celerini più bastardi del gruppo) ma comunque:

- si sottovalutò, purtroppo (causa un errore di Bio-ingegneria Nibiruense) una strana faccenda, avvenne che per l'homo Sapiens "tirava più un pelo di figa che un carro di buoi". Insomma quella Colonia, in men che non si dica, crebbe smisuratamente, sempre col gene della pazzia. Allora si inventò un nuovo Dio (pare si chiamasse, Denaro) e riuscirono così, i Guardiani, attraverso una Rete Occulta, a gestire i bassi istinti di questa strana colonia, per Secoli. I piani migliori li realizzarono molto tempo più in là, a partire dal 1789

PS nr. 4

.... ma.... torniamo indietro ...

..Causa energie del Cosmo, a loro volta sottovalutate dai Guardiani, ogni tanto qualcuno riusciva ad essere SAVIO tra i pazzi. E già, proprio così, ragazzi. Pare, tra i più influenti, ce ne era uno che lo chiamavano Gesù (se non sbaglio) ... ovviamente, tra gli altri e per gli altri, era lui il "pazzo" ... si sa, nessuno è profeta in patria, figuriamoci poi se dice di dare a Cesare quel che è di Cesare e a "Dio" quel che è di "Dio"

PS nr. 5

Nelle Ere a venire allora si fece di tutto per mistificare, ma NON nascondere. Si chiama Strategia Si sà, anche qui, certe "magie" prima o poi saltano fuori, e fu così che solo in tempi lontani quei "pazzi" di una volta potevano essere ascoltati e "osservati" con prospettive diverse, ma PERO'!! a diverse incontrovertibili condizioni:

- che fosse crocifisso;
- che il crocifisso fosse sempre in mezzo ai coglioni, a fare da "mantra" insomma;
- avesse comunque l'aria di quello che aveva appena preso un calcio nelle palle;
- che si instaurasse sempre più profondamente il famosissimo Peccato, l'inferno, il paradiso, la colpa, la redenzione, in poche parole che le bestemmie alla vita venissero fatte "cose sante".
- a Damasco, poi, lasciarono un Peyote e un po di Mescalina sulla strada che portava a quella Città, nella speranza che il primo frustrato che se la beveva, cominciasse a sproloquiare e a trasformare Gesù, in UN CRISTO idiota qualsiasi. Furbacchioni.

.. e così fu. Fino ad oggi. La difficoltà a saper focalizzare le vicende di quella colonia (divenuta umanità) erano molte, poiché, anche oggi come allora, coloro che hanno in loro il barlume della verità, potrebbero essere proprio loro i "pazzi". Ma allora, domanderà qualcuno, bisogna dare retta ai pazzi? beh dai... mettiamola così, sicuramente i carcerieri del pianeta Terra non ci dicono come stanno messe certe cosette, e ti imbottiscono di tranquillanti..

PS nr.6

L' X-File (per dovere di cronaca) è de-secretato dalla NASA, ribadiamolo. Ma come hanno fatto?? ..beh: Netanyahu lo avevano distratto con un MURO in miniatura 10x2 metri e con delle "action figure" allegate e in proporzione. Ha sempre due cani con sé, uno si chiama OLO e l'altro CAUSTO. Ma per distrarli gli hanno gettato un osso con i colori della bandiera della Palestina. Vedeste come si sono affannati a rosicarli!!! E così mentre era perso a giocare col suo "muricciolo", in un suo solito delirio di onnipotenza, si è lasciato sfuggire il segreto...

-----------

... altri sfuggiranno ai cani da guardia e un altra volta una Cortina si spezzerà in DUE, e nel tempio più sacro, quello dell'Uomo ...affinché ritorni un po di "pazzia" in questo mondo di pazzi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=196282