Re: Critica definitiva a chi crede all

Inviato da  THULE il 15/6/2011 14:57:03
Citazione:

RedPill ha scritto:
Questa è la TUA spiegazione.

Oltre alla supercazzola In sostanza cercano di "settare" la mente di chi è disponibile ad ottenere il "contatto" ....

il resto del tuo discorso si basa sul principio che una civiltà più evoluta della nostra, per comunicare con noi, abbia scelto un sistema che non possiamo comprendere.

.................
.................

E poi finitela con questo discorso che non ci scrivono niente di preciso perchè il messaggio è destinato solo a chi sa interpretarlo.
Se questo fosse vero, gli extraterrestri sono degli emeriti cretini, perchè in più di 2.000 anni nessuno è ancora riuscito ad interpretarli (a parte i rettiliani che vivono già tra di noi)


Peace
RedPill


Lasciamo perdere il solito sputo di veleno gratuito (supercazzola, rettiliani).
Ho tralasciato di quotare la parte centrale del tuo intervento perchè inutile.
Se provi ad attivare il cervello, magari capisci che la comunicazione non riguarda solo quello che si deve dire, ma anche a chi ci si rivolge.
Se ET avesse scritto con l'alfabeto o con la matematica sulla Luna, su Marte o sul grano inglese, si sarebbe rivolto a tutta l'umanità: ma allora sarebbe stato molto più semplice atterrare con un' astronave sul prato della casa bianca o in una piazza di una grande città.
Se non accade è perchè ET non vuole, fino a che non avrà deciso che è giunto il momento, comunicare a tutta l'umanità.
Però ha interesse a comunicare qualcosa di importante indirettamente, ovvero che non siamo soli nell'universo, ovvero che ET esiste e che la umanità può avere avuto contatti cosmici nella sua storia (per aiutare l'evoluzione).
Così lascia tracce precise, come oggetti "fuori tempo" sulla Terra (piramidi, ecc.) o "anomalie" sulla Luna e su Marte.
Chi vuole aprire la sua mente coglierà il messaggio che manda ET: gli altri non si accorgeranno di nulla.
Diverso il discorso dei croop circles: sono "attivatori" mentali, in quanto i simboli (archetipi) sono in grado di veicolare specifiche frequenze energetiche.
Anche qui i cerchi nel grano non sono un messaggio all'umanità indistinta, ma solo a colore che vogliono "ascoltare", ovvero si vogliono sintonizzare alla frequenza mentale di ET.
In pratica io mi fermerei anche a parlare con una formica, ma se questa mi mostra che può parlare con me: non credo che ti metteresrti ore e ore davanti al formicaio a scrivere sulla sabbia sperando che una formica ti risponda tracciando una lettera con una zampetta.
E' molto più facile che tu possa ricevere un pensiero da una formica che una lettera scritta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=196273