Re: Critica definitiva a chi crede all

Inviato da  RedPill il 15/6/2011 12:03:34
Questa è la TUA spiegazione.

Oltre alla supercazzola In sostanza cercano di "settare" la mente di chi è disponibile ad ottenere il "contatto" su una frequenza energetica di funzionamento del pensiero-produzione diversa da quella tipicamente fisica, in grado di comunicare secondo il loro sistema (pensiero-energia senza filtri fisici).

il resto del tuo discorso si basa sul principio che una civiltà più evoluta della nostra, per comunicare con noi, abbia scelto un sistema che non possiamo comprendere.
Fin qui niente di strano. è possibile che i nostri linguaggi non siano completamente compatibili.
Anche noi abbiamo inviato un messaggio su un aggeggio di ferro con dei disegnini. Ma li abbiamo realizzati in modo che chi li riceve, li legga come sono scritti.

Non li abbiamo incisi su una tavoletta di cioccolato che col calore si scioglie.

Per lo stesso motivo, se sti incompetenti di alieni avessero voluto farci vedere la faccia di Ghandi, l'avrebbero realizzata in maniera dettagliata ed incontrovertibilmente interpretabile, su roccia dura e non certo su una montagnola sabbiosa che deforma i dettagli.

Hai presente le piramidi? Se sono state create per lasciare un segno, sono stare realizzate bene, perchè dopo migliaia di anni sono ancora lì con la loro forma perfetta, e soprattutto sono incontrovertibilmente delle piramidi.

Ste facce e sti animali potrebbero essere qualsiasi cosa e sono soprattuto forme molto aprossimative.


Hai fatto un esempio perfetto con i crop circles:
Mezzo di comunicazione: discutibile
Qualità del messaggio: eccellente
Interpretabilità: scarsa

L'interpretazione è difficoltosa perchè non c'è una stele di rosetta, ma in ogni caso, se quello è un messaggio, è incontrovertibilmente un messaggio cifrato fatto da un entità intelligente.
Nel grano non disegnano la faccia di mio zio Tonino, bensì un messaggio criptato con forme precise.

Se lo fanno sul grano sulla Terra, non possono fare qualcosa di simile sulla superficie di Marte?
No, su marte ci fanno il ritratto di mio zio Tonino che dovrebbe significare "vivete in pace".
Non mi sembra che sti alieni siano molto coordinati nelle loro politiche di comunicazione interplanetaria.

Fra l'altro, se fossero scoperte delle forme simili o paragonabili ai crop circles sulla faccia di Marte sarebbe la conferma che anche quelli sulla Terra hanno origine extraterrestra.

E poi finitela con questo discorso che non ci scrivono niente di preciso perchè il messaggio è destinato solo a chi sa interpretarlo.
Se questo fosse vero, gli extraterrestri sono degli emeriti cretini, perchè in più di 2.000 anni nessuno è ancora riuscito ad interpretarli (a parte i rettiliani che vivono già tra di noi)


Peace
RedPill

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=196258