Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica

Inviato da  Alexbob87_ il 6/5/2011 20:25:44
Citazione:

Cassandra ha scritto:
Vabbè racconto, visto che c'è pure chi mi manda i PM. Però poi racconta pure Sentiero!!!
Svariati anni fa, ero adolescente, località di mare sulla costa nord del Lazio. Sera a cena a casa di amici dei miei. A un certo punto, guardo fuori dalla finestra e vedo un coso luminoso fermo nel cielo. Strillo, e attiro l'attenzione degli altri.
Usciamo tutti in terrazzo, ultimo piano, quattro adulti e quattro ragazzini.
Il coso è di grandi dimensioni, a forma di tronco di piramide, manda un fascio di luce bianca dalla parte inferiore e tante luci arancio lateralmente dalla base. Sta fermo che so, un venti secondi, poi all'improvviso parte e scompare in pochi secondi in lontananza.

Quello che non vi ho detto all'inizio: l'amico dei miei era uno dei responsabili del traffico aereo dell'aeroporto di Hethrow a Londra. Era scioccato. Ha detto che non aveva mai visto una roba del genere, che in base alla sua esperienza era enorme, ad un'altitudine elevata e con un'altissima velocità.
Mica male come compagno di testimonianza, vero?


Apparte il fatto che sono nuovo e mi presento da subito,piacere,sono Alessandro,seguo questi fatti giorno per giorno per pura passione e sono venuto a conoscenza di questo sito purtroppo in mal modo,visto che appena ho accennato discorsi di UFO,mi hanno offeso molte persone e mi hanno detto di venire qui visto che sono un pazzo come tutti voi(Ho prove fotografiche),ma non stiamo a parlare di questo ora.
Scrivo qui perchè leggendo sopra la dichiarazione di Cassandra sono rimasto impietrito.
L'anno scorso mi trovavo nei paraggi di casa mia,(Terni,Umbria)e vidi un oggetto identico alla descrizione citata e con stessi comportamenti di manovra,inoltre aggiungo che non emise alcun tipo di rumore o suono ma il colore delle luci sottostanti era intermittente e in cambiamento in fase di manovra. Es:in fase di stallo il colore era rosso;in fase di marcia era verde per poi cambiare in blu e scomparire nel nulla CON DECOLLO VERTICALE a velocità impressionante.
Ora io non voglio e non sono venuto qui per raccontare cavolate e soprattutto posso dire che ultimamnente la zona di Terni è spesso meta di passaggio per questi "oggetti" volanti......
Un saluto a tutti i partecipanti del forum,è stato un piacere conoscervi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=193415