Re: Critica definitiva a chi crede all

Inviato da  blackbart il 9/9/2008 9:26:26
Al2012:
Citazione:
dal tuo link, senza polemica perché come ti avevo già detto,l’accordo militare/ufo e contestabile certamente, ma con l’idea che ho della mentalità militare non è da escludere.


Senza polemica ma so benissimo che una delle tesi più ricorrenti è che il transistor sia un'altra delle mirabolanti invenzioni aliene. Il link era solo per ricordare che nessuna tecnologia è venuta fuori all'improvviso ma ha richiesto vite intere dedicate a studio, esperimenti, tentativi, collaborazioni.. magari per condensarsi in una semplice formula o in un prototipo di transistor grande quanto un tostapane.
Quelli che compaiono nelle foto, e che ci permettono oggi di usare un computer, non sono nè maghi nè alchimisti. Dietro c'è un sacco di teoria: lo dico avendo umilmente studiato come funziona una giunzione metallo-metallo o una giunzione di tipo p-n (cioè a semiconduttore). E via con diodi, transistor e amenità assortite.

Il "silicio alieno" è solo un'altra variante del "transistor di Roswell"..

Quindi se un tizio afferma che la "tecnologia del silicio" è stata donata da E.T. deve anche dire a chi, come e quando è stata consegnata. Deve almeno fornire una prova della discontinuità scientifico/tecnologica. Perchè detta così sembrerebbe che prima dell'arrivo degli alieni benigni, tutti brancolassero nel buio.

Citazione:
Non sapendo dove fosse il silicio sono andato a cercare se il germanio fosse silicio ??


Magari potevi cercare il germanio nel silicio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=125107