Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  _ZR_ il 18/9/2007 0:28:48
Esiste in fisica una legge per cui un'oggetto sottoposto a precise risonanze sonore rompa il proprio contatto con la "gravità" e si metta a lievitare tanto quanto è intensa e vicina la "forza" sonora per poi arrivare ad una situazione di equilibrio.

La questione è moooolto più complessa, e questo video spiega visivamente cosa voglio dire. Acoustic Levitation Chamber

La mia domanda è questa.
Non sarà che questi visitatori dello spazio, che siano verdi o grigi, piccoli o alti, sfruttino quella che è chiamata la risonanza Shumann o SR.
((Per chi non la conoscesse consiglio wikipedia come primo punto di approdo, se poi volete indagare di piu' usate google e ne avrete di pagine da leggere e dati da guardare.))

Per rendere l'idea, è la stessa risonanza che un certo Nikolay Tesla utilizzò per far muovere la sua automobile elettrica nel 1930 circa, utilizzando l'energia che si trova "Nell'etere tutto attorno a noi".

In altre parole guardando il filmato, questi oggetti all'interno della macchina usata per l'esperimento, si muovono e si comportano come i milioni di oggetti volanti o ufo, che si vedono in altrettanti milioni di filmati.
Che questi signori dello spazio usino la stessa tecnica e sfruttano per volare la "nostra risonanza" che la terra offre a tutti liberamente e in quantità illimitata?
Forse senza tanti "reattori di antigravità" o "super tecnologie segrete" come ci hanno fatto sempre credere da qualunque parte, siamo per casualità o per semplice intuito di qualcuno arrivati a capire come possano queste navi muoversi o semplicemente volare nel loro incredibile modo?
E' ovvio che ad entità extra-terrestri io creda, e al tempo stesso credo che queste tecnologie qualcuno sulla terra, chissa in quale posto, le stia già utilizzando ma sono strettamente tenute nascoste per troppi interessi. E chi le ha scoperte o inventate sono esseri umani, non alieni.
Rimango dell'idea quindi, che abbiamo un filo comune di intuizioni con queste entità dello spazio, idee di tecnologie e strumentazioni che pure loro hanno attraversato molti molti anni fà. E che noi stiamo ripercorrendo in questo nostro piccolo mondo.

_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=99631