Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  omega il 17/3/2007 1:23:02
ecco un altro esempio di reperti reali ma assurdi.. le sfere METALLICHE provenienti da Klerksdorp, Sud Africa..

Una presenta tre scanalature parallele attorno al suo equatore.
le sfere furono rinvenuta insieme a molte altre in un deposito minerale del Precambriano..

La datazione di questi reperti è.. 2,8 miliardi di anni..
alcune hanno un guscio sottile circa 6 millimetri e mezzo e, quando vengono rotte, le cavità sono riempite con uno strano materiale spugnoso che si disintegra a contatto con l'aria polverizzandosi.

A quanto riferisce Roelf Marx (curatore del museo South African Klerksdorp), la sfera in esposizione ruota per conto suo, chiusa in una vetrina da esposizione, senza vibrazioni esterne.

le domande che personalmente mi pongo sono.. chi le ha realizzate e lavorate? chi lo poteva fare 2.8 miliardi di anni fa? perché il contenuto si polverizza e sparisce? quali sono le proprietà magnetiche (?) che consentono alla sfera di ruotare di moto perpetuo?? (che non dovrebbe esistere per la scienza ufficiale)

cosa ne pensate voi? ciao..

http://nersp.nerdc.ufl.edu/~ghi/spheres.html
http://mmmgroup.altervista.org/

p.s.

rileggendo parte del thread, mi sono reso conto di aver esagerato in precedenza, nell'esprimere delle mie convinzioni personali sull'esistenza di ufo/et..

quindi santaruina ti chiedo scusa se ho avuto un atteggiamento davvero infantile nei messaggi precedenti.. chiedo anche scusa a pike b. e sick-boy..

prima di affermare in cosa io davvero credo, dovrei prima capire qualcosa.. ma io stesso, non ho capito un bel niente!!.. le mie convinzioni sono basate unicamente su dubbi.. piuttosto che su certezze e argomenti provati..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=82265