Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  omega il 13/3/2007 2:15:44
ciao beat.. ciao a tutti !!

amici dato che qui non è stato mai discusso.. vorrei postare qualcosa inerente l'incredibile caso di ole k. e di ciò che gli sarebbe successo in svezia..

sebbene esistano in rete delle versioni differenti e delle smentite.. credo che sia comunque una documentazione incredibile.. tradotta in molte lingue e diffusa in rete in tutto il mondo..

si tratta del caso lacerta.. ovvero un'intervista ad un essere di sesso femminile di razza rettiliana intraterrestre..

non è uno scherzo ickeiano.. questo documento risale al lontano dicembre 1999 e poi la seconda parte al 2000 e rappresenta un vero rompicapo secondo me, perché a parlare di ufo/et questa volta, non è un essere umano e neppure un contattato..

poi c'è anche da dire che l'esistenza di questa razza rettiliana non andrebbe in contrasto:

1) con gli studi del prof. malanga..

2) con la teoria dell'homo saurus, del prof. di gennaro dell'usac..

3) con la teoria di icke..

4) con parte della teoria della terra cava.. (non per il sole interno, ma per i tunnel sotterranei)

5) con la cultura maya (che contava i cicli terrestri) e con la mitologia biblica, sumera, egizia, greca.. tra cui i giganti.. (gli elohim appunto, che lacerta descrive come umanoidi molto alti e dalla pelle e occhi chiari)

secondo la mappa di agharta (che si trova nei link sulla terra cava) esiste una razza definita "razza medio-avanzata" di tipo rettiliano e che vive in strati intermedi della crosta terrestre..

eccovi l'intervista a lacerta.. (compare un errore di traduzione per il termine "Elohim" erroneamente riportato come "Illojim")

ATTENZIONE LA LETTURA E' RISERVATA SOLO AD ADULTI..

LA LETTURA E' ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA A PERSONE IMPRESSIONABILI O SUGGESTIONABILI.

parte 1

parte 2

se ole k. fosse l'autore di un falso.. sarebbe stato abile ad intrecciarlo con altre teorie.. e sarebbe comunque un falso eccellente..

il fatto è che poi, non è stato scritto nessun libro del tipo "intervista con lacerta" o cose simili, non si è fatto soldi, non c'è stata pubblicità.. ma anzi non si ha nessuna notizia sul suo caso.. chi è questo tizio??.. qualcuno di voi ha notizie?..

io non riesco a valutare facilmente se si tratti di un falso.. ho dei dubbi ma.. secondo me.. potrebbe essere anche autentico..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=81594