Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  omega il 6/3/2007 19:19:24
ciao a tutti..

winter anche io nutro forti dubbi circa alcuna ufologia..

ma questo non vuol dire che tutto il fenomeno ufo/et sia falso o da buttare via..

molte persone che si occupano o che si sono occupate di questa materia, sono persone credibili e serie quanto altre che si occupano di altre materie più rispettate..

non si può ritenere che rappresentanti ufficiali di:
varie religioni, scienza, militari, piloti, vigili del fuoco, polizia, servizi segreti, senatori, ministri, professori universitari e tantissima gente comune.. una mattina si sveglino e comincino a riportare fatti inventati sugli ufo/et e senza contare il fatto che tali fenomeni sono riportati, in pratica, in tutto il mondo e da moltissimo tempo..
le cifre ufficiali (ridotte) di avvistamenti e di i.r. sono enormi.

quindi la materia ufologica esiste perché un fenomeno esiste..

personalmente credo che ci sia moltissima disinformazione.. e che esista ufologia non ufficiale seria.. e ufologia ufficiale di cover up..

poi winter fai tu.. vuoi credere che wikipedia sia la unica e sola verità? sei libero di crederci come io sono libero di pensarla diversamente da te..

vuoi credere che i pianeti siano 8? fallo pure.. per me, che non seguo la scienza ufficiale e che sono ignorante, non è così che stanno le cose..

infine hai citato tesla e i brevetti..

allora..
nikola tesla e wilhelm reich rappresentano la scienza che io riconosco.. la scienza gratis e del bene degli uomini e NON LA SCIENZA DEI BREVETTI E DEGLI INTERESSI ECONOMICI DELLE MULTINAZIONALI..
non associamo la scienza ai brevetti grazie.

p.s.

ottimo il documentario della tv svizzera !!.. complimenti kirghiso !!..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=80651