Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  omega il 1/3/2007 1:01:42
ciao enoch ! .. ciao santaruina ! ..

enoch, i vimana dei veda sono una cosa molto seria.. ma non sono solo i veda che contengono notizie ufo..

shumer (ormai diventata sumer) e la sua antica storia, la storia dei sumeri, dei loro porti spaziali, delle loro conoscenze, degli annunaki comuni e dei 12 grandi annunaki enki, enlil, e anu, ecc.. e di quello che cercavano e volevano 6500 anni fa dalla terra.. volevano oro da sparare nella loro atmosfera in rarefazione e poi volevano il petrolio.. che tristezza.. si avete letto bene gli annunaki volevano il petrolio amici..

anche se non ho ancora voglia di discuterne seriamente.. è un argomento molto delicato da affrontare per quanto mi riguarda.. si tratta di parlare di demonio, di presente, di razze e non mi sembra adesso il momento di discutere del bene e del male.. cmq i sumeri li considero ancora il top delle prove dell'esistenza e dell'influenza di razze et sugli uomini della terra.. e infine si tratta di parlare di nibiru e credo siano argomenti delicati da affrontare..

poi non tutti sanno che i demoni della nasa hanno inviato un messaggio in sumero con tanto di auguri incisi su piastra di oro e lanciato una missione spaziale solo per questo scopo.. che la terra in realtà comunichi oggi con nibiru? altro che distanze, io credo che è possibile che in realtà esista già oggi uno scambio di messaggi con nibiru e gli annunaki.. e cmq tra pochi anni sarà visibile ad occhio nudo..

conosco la cultura asiatica e gli ufo/et nella tradizione asiatica sono una cosa di cui non si parla volentieri con gli occidentali.. anche la analisi della terminologia buddista non fa eccezioni.. il termine mahaiana vuol letteralmente dire " grande veicolo" e si intende veicolo volante.. un ufo..

basta pensare a cosa sia il drago o in generale il rettile per questi popoli, basta vedere i loro occhi a mandorla per comprendere quanto il rettile sia geneticamente più presente in tali popolazioni.. basta ricordare il capodanno cinese con tanto di drago che sfila in piazza, basta leggere confucio che era uno che i draghi li conosceva di persona.. per quanto riguarda il pesce il discorso cambia.. il rettile non è il pesce.. sono cose differenti..

il pantheon delle divinità più antiche è da sempre ricco di esseri zooformi o ibridi.. spesso rettili o sauri.. ma non esclusivamente.. ci sono pesci, uccelli, tori, e molti altri esseri..

per quanto è scritto, noi siamo stati campo di esperimenti da milioni di anni e non solo noi, anche molti altri esseri di questa terra e dei nostri mari e dei nostri cieli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=80015