Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  Enoch il 28/2/2007 23:36:41
mi permetto di entrare in una discussione che mi interessa molto, su un argomento che mi affascina da tempo.. per iniziare allora la cosa migliore forse è dirvi io come la penso:

gli alieni esistono? avoglia, ci mancherebbe
buoni o cattivi? sicuramente ci sono i buoni e ci sono i cattivi
ci visitano ora? è da provare ma non mi stupirei
perchè? boh
ci hanno visitato in passato? sicuro. Di questo non ho dubbi

Io ritengo probabile (e qui entriamo nelle mie idee personali) che fossero alieni le prime divinità Sumere (Oannes, Enki, Enlil) ed Egizie (Horus, Osiride). Ne sono la prova numerosi ritrovamenti, numerose storie tramandate, numerosi disegni e scritti. In tempi passati credevo alla vita aliena ma dubitavo di queste teorie che vedevano gli alieni sulla terra migliaia o milioni di anni fa... ...fino a quando ho scoperto un testo, indiano, il Vymanika-Shastra (forse qualcuno lo conoscerà), questo testo tramandato oralmente da millenni fu scritto ad inizio '900 da un saggio su ventagli di palma (o qualcosa del genere).

Letteralmente "Scienza dell'Aereonatica" (o Astronautica) questo testo elenca tra le varie cose i "32 segreti" che un pilota di Vimana (I carri degli dei indiani, anche se letteralmente sarebbero Vi: uccello/volare, Man: luogo abitato e artificiale, quindi i "Luoghi artificiali abitati e volanti") deve assolutamente conosce.. niente di eccezionale se non fosse per ciò che c'è scritto in questi segreti. Posto un segreto per darvi l'idea:

27) KRIYAAGRAHANA:

girando la chiave sul fondo del Vimana, si fa apparire uno schermo bianco. Elettrificando i tre acidi nella parte Nord-Est del Vimana, e sottoponendoli a 7 tipi di raggi solari e passando la forza risultante dentro il tubo dello specchio Thrisheersha e facendo in modo che lo schermo sia di fronte allo specchio, e girando la chiave superiore, tutte le attività che sono in corso sul terreno verranno proiettate sullo schermo


qui trovate gli altri:
http://www.cifas.net/ricerche/vimana.html

Molti penseranno ad un invenzione o esagerazione alla luce delle tecnologie moderne. Beh la prima è da scartare perchè ho cercato su internet tempo fa e trovai una versione inglese del testo in vendita stampata nel 1917 (o 1912 non vorrei sbagliare). Mentre la seconda è una possibilità.
Io sono convinto che l'umanità 15.000 anni fa (l'era trattata è quella di Rama, appunto 15.000 anni fa) non era in grado di fare/sapere tutto ciò, quindi l'unica spiegazione è l'intervento alieno (o dal futuro?)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=80002