Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  omega il 28/2/2007 11:31:00
si conosco qualcosa di eugenio siragusa, ho letto quello che ha scritto sull'universo e la sua formazione..

le ho trovate teorie in parte veritiere, ma quello su cui non la penso allo stesso modo è la sua teoria dell'evoluzione umana..
secondo questa teoria, noi fummo creati, ibridando l'uomo primitivo con il serpente piumato acquatico.. ecco il punto.. da cristiano io non posso di certo accettare il serpente come origine; poi siragusa diceva di essere l'apostolo giovanni.. e comunque la razza dei rettili e dei sauri non è molto cristiana secondo me e pensare che noi umani ne siamo in parte mischiati non è confortante.. sebbene possa essere vero, l'ibridazione non dimostra l'origine, dimostra l'intervento esterno su una razza primitiva ma pre-esistente.. una razza che non aveva il dono della parola e che dopo l'intervento divino ha acquisito tale dono..

a mio avviso ogni razza tira l'acqua al suo mulino, per dire all'uomo che la creazione fu merito loro (comprese divinità sumere, egizie, maya, ecc).. ma il fatto è che secondo me noi siamo ancora più antichi e la storia dell'evoluzione di noi umani e dei rettili è stata parallela.. solo che nel corso di milioni di anni abbiamo subito entrambi diversi esperimenti esterni..

secondo me la razza rettile, che in precedenza aveva come suoi antenati i dinosauri, in seguito a necessità si sarà trasferita anche nella parte interna e sotterranea del pianeta.. dove può evolversi indisturbata e può occultare la sua esistenza..

vengo al dunque.. la razza rettile è certamente più evoluta, ma io credo che i loro tentativi di prendersi il merito della nostra esistenza, tramite racconti di addotti e posseduti come siragusa e bongiovanni, o tramite alcune "religioni" antiche filo rettiliane, per es. l'intero pantheon di divinità egizie, greche, romane, maya e molte altre, sia l'ennesimo tentativo per sottometterci come razza inferiore..

un esempio di ufo e religione.. questo sembrerebbe un bel messaggio ufo/cristianesimo.. ma dato il tipo di ufo, non escluderei che possano pilotarlo anche dei non cristiani.. se il cristo tornerà sarà un bene per il mondo, ma se a tornare in suo nome si presenterà una razza aliena per ingannarci, non sarà difficile scoprirlo.. i "cattivi" chiedono sacrifici e mentono.. il cristo che accetto io è buono e non deve chiedere altro che pace, amore, fratellanza.. no morte, no sofferenza, no penitenza, no guerre.. quello che accetta il mio cuore è solo un cristo di giustizia che voglia aiutarci come razza a evolverci in bene senza farci soffrire, dato che considero la nostra gente già poco fortunata e schiava del demonio.. qualunque altro tipo di cristo, non è il benvenuto nel mio cuore..

ufo cristiani.. ATTENZIONE IL FILMATO PUO' SPAVENTARE E PROVOCARE PIANTO, TACHICARDIA E SUGGESTIONE.. SE SIETE SENSIBILI PER FAVORE, NON LO VEDETE

filmato

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=79913