Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  omega il 21/2/2007 18:36:05
ciao a tutti !!

allora beat, il fatto è che moltissima informazione ufficiale potrebbe essere sotto controllo.. e non solo l'informazione..

quindi tutto quello che apprendiamo per canali ufficiali potrebbe essere stato controllato, modificato o falsificato.

per poter capire certi argomenti misteriosi, come lo sono la civiltà sumera o tantissime altre.. bisogna prima liberarsi delle certezze e delle illusioni indotte.. e anche di diverse teorie ufficiali..

quindi accettare tali dati senza i "filtri", che usiamo inconsapevolmente per avere un'idea di realtà..

infine potremmo poi valutare se quanto scritto/descritto/tramandato sia vero o falso, giusto o sbagliato, positivo o negativo..

personalmente.. considero ad oggi. gran parte della scienza ufficiale.. inattendibile e sotto controllo.. ma magari io esagero..

esistono però troppi argomenti misteriosi.. dovrei credere alla scienza ufficiale o dovrei credere a quanto è stato scritto, descritto e tramandato da millenni?? per esempio atlantide, descritta da platone.. era inattendibile anche platone?? e poi chi ha il diritto di guadagnare soldi sulle opere di questi uomini? gli editori?.. chi ha il diritto di separare le materie e gli argomenti di millenni addietro catalogandoli come storie inventate? chi può permettersi di farlo? non noi.

in fine mi pongo una domanda.. meritano credibilità questi colossi?.. di solito i potenti, alcune nazioni, i politici.. dicono la verità alle masse? esistono verità per tutti e verità per pochi?.. poi mi rispondo.. chi controlla le masse controlla la realtà..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=79053