Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Inviato da  omega il 20/2/2007 16:44:59
ciao tortuga..

sei l'unico che abbia postato qualcosa sul planet x mi pare.. o non mi è parso di leggere nulla su nibiru in questo forum a parte in questo tuo post.. (e precedentemente nella discussione sul culto di lucifero, postato da santaruina, inconsapevolmente a mio avviso, tra una panoramica di simboli massonici in cui compariva anche il pianeta alato, nibiru appunto)..

conosco i sumeri, nibiru e la sua storia, mi premeva dire qualcosa in merito, in molti paesi del mondo la gente scappa sulle montagne in preda al panico dopo aver letto il pianeta degli dei, oppure la versione originale the 12 planet, o le foto del sole su internet, o ancora le foto di nibiru.. mi sembrava opportuno cominciare a parlarne..

considero i sumeri la più grande prova esistente e mai trovata sulla realtà extraterrestre e sugli ufo e su come essi siano stati direttamente coinvolti nella vita dell'uomo (nel bene e nel male) e di quanto tutto questo argomento sia totalmente sconosciuto alla maggioranza della gente..

ma ancora non riesco a comprendere il panico che suscitano certe conoscenze.. perché ci si fa prendere dal panico quando si scopre qualcosa di.. diciamo poco noto??.. forse perché viviamo di convinzioni altrui e non indaghiamo mai in prima persona sulle realtà che fanno altri.. e poi accettiamo le loro versioni di realtà belle e pronte?..

ad ogni modo pur considerando i sumeri e la loro storia quanto di più schiacciante esista al mondo come prova dell'esistenza degli ufo/et, per il momento accantono l'argomento..

vorrei invece citare la teoria della "terra cava".. molti pianeti dell'universo hanno vita al loro "interno"..

per esempio anche il pianeta terra è "forato" ai poli (foto originali scattate da alcuni satelliti sul polo lo evidenziano).. ma esistono diverse vie di accesso per l'interno della terra, all'interno della quale c'è la terra interna popolata a sua volta da molte specie e con la sua vegetazione, i suoi oceani, il suo sole interno ecc..

ho potuto leggere molto su agharta soprattutto in siti non italiani purtroppo.. ma credo sia opportuno iniziare a parlare anche da noi di queste teorie fondate su dati credibili e davvero molto interessanti..

a volte per potersi esprimere liberamente è necessario parlare di fantasia.. almeno sino a quando la fantasia non diverrà reato.

un riferimento in italiano..

agharta

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=1792&post_id=78798